Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova promozione Vodafone Summer Card Smart 2011

Follower
@"devil_Naples" ha scritto:
15 cent al giorno e 1 € a settimana... Tienitela ben cara, lascia stare la Summer e le altre opzioni nuove!

E' chiaro che se invia solamente messaggi spendere 15 Cents anzichè 30 Cents è conveniente (alla fine di 50 Cents al mese considerando anche l'€ a settimana). Resta comunque il fatto che è libera di decidere che cosa preferisce attivare, sapendo che se deciderà di disattivare l'opzione zero limits on potrà riattivarla a fine summer card smart. :thumbup:
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Mostra altro
SuperUser
ben detto! specifichiamo che può riattivare la ZL ON in qualunque momento chiamando il 42070 o sul sito
Mostra altro
New Entry
La summer card sms smart è solo per chi ha uno smart phone e lo usa per facebook o la si può usare da qualsiasi cellulare mandando sms normali? Si possono inviare sms a tutti?! Siccome io ne mando tantissimi.. vorrei saperne di più su questa promozione. :thumbup:
Grazie delle info. Ciao e buona giornata! :-D A presto.
Giovanni
Mostra altro
Follower
@"GioRLuce69329" ha scritto:
La summer card sms smart è solo per chi ha uno smart phone e lo usa per facebook o la si può usare da qualsiasi cellulare mandando sms normali? Si possono inviare sms a tutti?! Siccome io ne mando tantissimi.. vorrei saperne di più su questa promozione. :thumbup:
Giovanni
Lo si può usare su un qualunque telefono. Paghi 30 cent al giorno solo se invii sms a un numero vodafone o se ti connetti ad internet. Poi hai sms pressochè illimitati vs i numeri vodafone e 100 mb al mese per navigare dal telefono
Mostra altro
SuperUser
se deciderà di disattivare l'opzione zero limits on potrà riattivarla a fine summer card smart.
E' questa la comodità di Zl On :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"barbera" ha scritto:
@"devil_Naples" ha scritto:
15 cent al giorno e 1 € a settimana... Tienitela ben cara, lascia stare la Summer e le altre opzioni nuove!

E' chiaro che se invia solamente messaggi spendere 15 Cents anzichè 30 Cents è conveniente (alla fine di 50 Cents al mese considerando anche l'€ a settimana). Resta comunque il fatto che è libera di decidere che cosa preferisce attivare, sapendo che se deciderà di disattivare l'opzione zero limits on potrà riattivarla a fine summer card smart. :thumbup:

E' ovvio che può fare quello che le pare, il mio era un consiglio visto che manda solo sms e non naviga e non chiama. Ti pare che gliel'ho imposto? Guarda se non fosse il vodafone lab avrei già innescato un flame. Buona giornata!
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower
Dai ragazzi...è stupido discutere per queste cose!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Infatti :tralemiebraccia: Anche secondo me, se Ducitta manda sms tutti i giorni (quindi con la summer card smart spende 9 euro mentre con la Zl On 8.50), le conviene tenersi l'opzione On.

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"GioRLuce69329" ha scritto:
Giovanni
Lo si può usare su un qualunque telefono. Paghi 30 cent al giorno solo se invii sms a un numero vodafone o se ti connetti ad internet. Poi hai sms pressochè illimitati vs i numeri vodafone e 100 mb al mese per navigare dal telefono

Grazie mille... beh, credo che la proverò allora. :lol:
Ciao, notte. Giovanni
Mostra altro
Follower
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 154 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation