Vodafone Community
@"devil_Naples" ha scritto:
15 cent al giorno e 1 € a settimana... Tienitela ben cara, lascia stare la Summer e le altre opzioni nuove!
@"GioRLuce69329" ha scritto:Lo si può usare su un qualunque telefono. Paghi 30 cent al giorno solo se invii sms a un numero vodafone o se ti connetti ad internet. Poi hai sms pressochè illimitati vs i numeri vodafone e 100 mb al mese per navigare dal telefono
La summer card sms smart è solo per chi ha uno smart phone e lo usa per facebook o la si può usare da qualsiasi cellulare mandando sms normali? Si possono inviare sms a tutti?! Siccome io ne mando tantissimi.. vorrei saperne di più su questa promozione.![]()
Grazie delle info. Ciao e buona giornata!A presto.
Giovanni
se deciderà di disattivare l'opzione zero limits on potrà riattivarla a fine summer card smart.E' questa la comodità di Zl On
❤︎Chiaretta❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆
@"barbera" ha scritto:@"devil_Naples" ha scritto:
15 cent al giorno e 1 € a settimana... Tienitela ben cara, lascia stare la Summer e le altre opzioni nuove!
E' chiaro che se invia solamente messaggi spendere 15 Cents anzichè 30 Cents è conveniente (alla fine di 50 Cents al mese considerando anche l'€ a settimana). Resta comunque il fatto che è libera di decidere che cosa preferisce attivare, sapendo che se deciderà di disattivare l'opzione zero limits on potrà riattivarla a fine summer card smart.
❤︎Chiaretta❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆
@"silvia" ha scritto:@"GioRLuce69329" ha scritto:Lo si può usare su un qualunque telefono. Paghi 30 cent al giorno solo se invii sms a un numero vodafone o se ti connetti ad internet. Poi hai sms pressochè illimitati vs i numeri vodafone e 100 mb al mese per navigare dal telefono
La summer card sms smart è solo per chi ha uno smart phone e lo usa per facebook o la si può usare da qualsiasi cellulare mandando sms normali? Si possono inviare sms a tutti?! Siccome io ne mando tantissimi.. vorrei saperne di più su questa promozione.![]()
Grazie delle info. Ciao e buona giornata!A presto.
Giovanni