Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova promozione Vodafone Summer Card Smart 2011

Highlighted
SuperUser
puoi chiedermi tutto o quasi su tariffe ed opzioni, ma purtroppo non ne capisco molto di smartphone visto che non ne uno :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
puoi chiedermi tutto o quasi su tariffe ed opzioni, ma purtroppo non ne capisco molto di smartphone visto che non e uno :XD:

Don't worry, grazie ugualmente...purtroppo ho già scoperto cos'è che non va e la cosa è oltremodo spiacevole...
" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? " (George Bernard Shaw)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Nemmeno io capisco molto di Smartphone e affini :XD: La summer card smart prima prevedeva 100 mb al mese oltre agli sms verso Vf (a 30 cent al giorno, solo in caso di utilizzo, come hanno già spiegato), ora ne prevede 500 cm ha annunciato il nostro Mod, ma, dato che è incompatibile con la SZL, la quale non è più attivabile, anche io ti consiglio, Lina, di tenerti quest'ultima :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"BRIZIO" ha scritto:
Ciao Labbers!! :-D :-D Volete condividere con i vostri amici ogni attimo della vostra giornata? Siete pazzi dei social Network? Da oggi Vodafone vi offre molto di più!! :shock2: :shock2: Con Smart Zero Limits e Summer Card Smart avete 500 MB al mese di internet sul cellulare ed SMS verso Vodafone senza limiti! :banana: :-D :-D
Come attivare Smart Zero Limits e Summer Card Smart? Naturalmente sul sito vodafone.it!
:idea: Ricordatevi che si possono attivare entrambe gratuitamente e durano per tre mesi! :idea:
I 500 MB al mese inclusi nelle offerte sono validi sia per tutti coloro che le hanno gia’ attivate sia per coloro che lo faranno entro il 20 agosto 2011! :shock2:
Il primo evento del giorno verso Vodafone tra SMS verso Vodafone o connessione su apn Wap, Mobile, iPhone, BlackBerry (con opzione Blackberry attiva) costerà 30 centesimi e avrete a disposizione SMS illimitati verso Vodafone e 500 MB al mese di navigazione internet mobile! Cosa aspettate?! Condividete la news con tutti i vostri amici!! :wink: :thumbup: L’estate più calda è solo con Vodafone!! :previsioni: :fiore1: :previsioni: :fiore1: :previsioni: :fiore1: :previsioni: :fiore1:
Evidentemente in queste settimane poche persone hanno attivato queste promo ed adesso cercano di migliorarle leggermente.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Nemmeno io capisco molto di Smartphone e affini :XD: ... ma, dato che è incompatibile con la SZL, la quale non è più attivabile, anche io ti consiglio, Lina, di tenerti quest'ultima :wink:

Grazie Chiara, siete tutti molto gentili! :thumbup:
" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? " (George Bernard Shaw)
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"marek" ha scritto:
Evidentemente in queste settimane poche persone hanno attivato queste promo ed adesso cercano di migliorarle leggermente.
O forse sono stati sommersi dalle lamentele :lol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
o forse avevano già previsto tutto
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti. soltanto ora che il limite mensile è stato alzato a 500mb inizio a prendere in considerazione questa offerta (mi interessa soprattutto la parte internet). allora volevo chiedervi: ho un iphone, quando sono a casa ho sempre il wifi acceso, secondo voi (non inviando sms a vodafone naturalmente) mi verrebbero scalati i 30 cent rimanendo sotto copertura? in questo modo avrei internet a 9€ al mese max ma potrebbe anche scendere nel caso in cui sotto wifi non scatta la connessione wap. voi che dite? qualcuno l ha gia provata? ciao.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
scusa ma a questo punto perchè non attivi la Internet Sempre Smart? avresti il doppio del traffico
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"musicalina" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Nemmeno io capisco molto di Smartphone e affini :XD: ... ma, dato che è incompatibile con la SZL, la quale non è più attivabile, anche io ti consiglio, Lina, di tenerti quest'ultima :wink:

Grazie Chiara, siete tutti molto gentili! :thumbup:
Prego :tralemiebraccia:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 433 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation