Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova promozione Vodafone Summer Card Smart 2011

Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
scusa ma a questo punto perchè non attivi la Internet Sempre Smart? avresti il doppio del traffico
perché a me 500mb bastano (ne consumo circa 200 al mese) xò con questa nei giorni in cui sono sotto wifi eviterei di pagarla. che dite?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
questo non te lo so dire, ma poi alla scadenza della Summer Card Smart cosa attiveresti?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"super19" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
scusa ma a questo punto perchè non attivi la Internet Sempre Smart? avresti il doppio del traffico
perché a me 500mb bastano (ne consumo circa 200 al mese) xò con questa nei giorni in cui sono sotto wifi eviterei di pagarla. che dite?
Certo a patto che non invii sms vs vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
questo non te lo so dire, ma poi alla scadenza della Summer Card Smart cosa attiveresti?
La Smart Zero Limits =)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
allora la Smart conveniva attivarla da ora, almeno così poi non pagavi il costo di attivazione
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
allora la Smart conveniva attivarla da ora, almeno così poi non pagavi il costo di attivazione
Esatto, fino al 20 Agosto l'attivazione è gratuita.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
dopo attiverei la internet smart ma è molto probabile che a settembre (finito il vincolo per il mio iphone) passo a tim e attivo la tim young. intanto ora vorrei risparmiare il più possibile con internet. l attiverò e vi farò sapere.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
Esatto, fino al 20 Agosto l'attivazione è gratuita.
Infatti quando comincerò ad usare la sim con il piano Zl la attiverò proprio perchè non ci sono costi di attivazione nè canoni... alla fine dei tre mesi attiverò l'opzione On :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"super19" ha scritto:
dopo attiverei la internet smart ma è molto probabile che a settembre (finito il vincolo per il mio iphone) passo a tim e attivo la tim young. intanto ora vorrei risparmiare il più possibile con internet. l attiverò e vi farò sapere.

così con 6€ al mese avresti sms verso tutti più internet :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao, come si fa a sapere quanti sms rimangono in giornata? so che il limite è 500 ma sia sui contatori del 190 che al 414 mi dicono solo il traffico internet rimasto
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 181 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation