Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova promozione Vodafone Summer Card Smart 2011

Highlighted
Follower
Non c'è un contatore perché Vodafone ritiene che un uso corretto della promozione non comporti il superamento di tale soglia
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
oltre al fatto che dicono che sia senza limiti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Non c'è un contatore perché Vodafone ritiene che un uso corretto della promozione non comporti il superamento di tale soglia
ok però già scrivono nelle note in piccolo che non sono illimitati come dicono ma sono 500, in più non ti danno neanche la possibilità di sapere quanti ne mancano.. 500 non sono pochi ci mancherebbe ma uno come deve regolarsi se qualche volta ha bisogno di inviarne tanti? deve stare a contare gli sms inviati sul cell?
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ci sono app che svolgono questa funzione: tu che telefoni hai?
Mostra altro
New Entry
niente ios o android purtroppo, è un cell dual sim che al massimo supporta il java. speravo ci fossero contatori "ufficiali" sul 190 almeno ma pazienza, cercherò di tenere sotto controllo la soglia ad occhio, grazie lo stesso
Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
Già sbagliano nel dire che si tratta di sms illimitati mentre invece sono 500 poi non mettono neanche il contatore?Non è giusto.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Il problema non rigurda solo gli sms, con l'opzione zero limits smart non si ha il contatore non solo per gli sms ma nemmeno per le chiamate, le videochiamate e il traffico dati!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:| non mi sembra affatto giusto! Comunque ieri ho attivato sulla mia nuova sim la promo SCS e non ce n'è traccia al 414... non mi preoccupo xchè nn navigo mai e nn supero i 30 (esagerando) sms al giorno... però, per correttezza, i contatori ci vorrebbero...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
forse i sistemi si devono ancora aggiornare perchè il contatore per internet della Summer Card Smart esiste...purtroppo non esiste quello per gli sms
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 340 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation