Vodafone Community
@"GioRLuce69329" ha scritto:Puoi avere entrambe sulla stessa sim.
Sentite, una curiosità: si può avere summer card parole e summer card smart insieme sulla stessa sim? Io ho attiva la summer card parole ma mi sto accorgendo che non mi serve così tanto, è possibile toglierla e attivare la smart? Se sì, come? Aspetto info in merito..
Grazie. Ciao e a presto. BUONA SERATA.
Giovanni
@"silvia" ha scritto:@"GioRLuce69329" ha scritto:Puoi avere entrambe sulla stessa sim.
Sentite, una curiosità: si può avere summer card parole e summer card smart insieme sulla stessa sim? Io ho attiva la summer card parole ma mi sto accorgendo che non mi serve così tanto, è possibile toglierla e attivare la smart? Se sì, come? Aspetto info in merito..
Giovanni
Se vuoi disattivare la summer card parole chiama il 190, altrimenti potresti mantenerla attiva fino alla sua naturale scadenza.
Per quanto riguarda la summer card smart, puoi attivarla senza problemi sia dal sito vodafone che chiamando il numero 42070.
@"cappe2588" ha scritto:All'estero, nella zona Europa, gli sms costano 13 centesimi@"silvia" ha scritto:
Solo dall'Italia.
Per l'estero c'è la passport mobile internet: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... e_internet
Perfetto, come pensavo... poi, scusa era meglio se chiedevo tutto in una volta...cmq per gli sms è la stessa cosa o quelli rimangono gratis dopo il primo? perchè nella summer parole dice che vale anche il traffico dall'estero, ma qui non dice niente sull'uso all'estero quindi ero dubbioso...
❤︎Chiaretta❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆
@"GioRLuce69329" ha scritto:@"silvia" ha scritto:@"GioRLuce69329" ha scritto:Puoi avere entrambe sulla stessa sim.
Giovanni
Se vuoi disattivare la summer card parole chiama il 190, altrimenti potresti mantenerla attiva fino alla sua naturale scadenza.
Per quanto riguarda la summer card smart, puoi attivarla senza problemi sia dal sito vodafone che chiamando il numero 42070.
Le tengo entrambe.. Grazie delle info, sei stata chiarissima!
Ciaooooo! Alla prosima.
@"fabius9100" ha scritto:
Ciao a tutti... Volevo attivare questa offerta, ma mi sembra di capire che, avendo io attiva sul mio numero l'infinity messaggi, andrei a pagare il costo mensile dell'infinity (6 € nel mio caso) + i 30 cent al giorno x il primo sms oppure la navigazione... E' giusto? Quindi se volessi attivare questa opzione dovrei disattivare x 3 mesi l'infinity... Ma alla scadenza dei tre mesi potrei riattivare di nuovo l'infinity messaggi?
❤︎Chiaretta❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆