Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova promozione Vodafone Summer Card Smart 2011

SuperUser
non aveva però scritto il limite cmq no, la tim non ha un'opzione per l'autoricarica sms
Mostra altro
New Entry
Sentite, una curiosità: si può avere summer card parole e summer card smart insieme sulla stessa sim? Io ho attiva la summer card parole ma mi sto accorgendo che non mi serve così tanto, è possibile toglierla e attivare la smart? Se sì, come? Aspetto info in merito..
Grazie. Ciao e a presto. BUONA SERATA.
Giovanni
Mostra altro
Follower
@"GioRLuce69329" ha scritto:
Sentite, una curiosità: si può avere summer card parole e summer card smart insieme sulla stessa sim? Io ho attiva la summer card parole ma mi sto accorgendo che non mi serve così tanto, è possibile toglierla e attivare la smart? Se sì, come? Aspetto info in merito..
Giovanni
Puoi avere entrambe sulla stessa sim.
Se vuoi disattivare la summer card parole chiama il 190, altrimenti potresti mantenerla attiva fino alla sua naturale scadenza.
Per quanto riguarda la summer card smart, puoi attivarla senza problemi sia dal sito vodafone che chiamando il numero 42070.
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Giovanni
Se vuoi disattivare la summer card parole chiama il 190, altrimenti potresti mantenerla attiva fino alla sua naturale scadenza.
Per quanto riguarda la summer card smart, puoi attivarla senza problemi sia dal sito vodafone che chiamando il numero 42070.

Le tengo entrambe.. Grazie delle info, sei stata chiarissima!
Ciaooooo! Alla prosima.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"cappe2588" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
Solo dall'Italia.
Per l'estero c'è la passport mobile internet: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... e_internet

Perfetto, come pensavo... poi, scusa era meglio se chiedevo tutto in una volta...cmq per gli sms è la stessa cosa o quelli rimangono gratis dopo il primo? perchè nella summer parole dice che vale anche il traffico dall'estero, ma qui non dice niente sull'uso all'estero quindi ero dubbioso... :?
All'estero, nella zona Europa, gli sms costano 13 centesimi :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Giovanni

Le tengo entrambe.. Grazie delle info, sei stata chiarissima!
Ciaooooo! Alla prosima.

Ho fatto tutto e funziona.. Grazie ancora della tua disponibilità!! Ciao! Domani parto per Lourdes per una settimana di preghiera, relax, pace e tranquillità! Buona continuazione. A prsto. Ciaooooo!
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti... Volevo attivare questa offerta, ma mi sembra di capire che, avendo io attiva sul mio numero l'infinity messaggi, andrei a pagare il costo mensile dell'infinity (6 € nel mio caso) + i 30 cent al giorno x il primo sms oppure la navigazione... E' giusto? Quindi se volessi attivare questa opzione dovrei disattivare x 3 mesi l'infinity... Ma alla scadenza dei tre mesi potrei riattivare di nuovo l'infinity messaggi?
Mostra altro
SuperUser
@"fabius9100" ha scritto:
Ciao a tutti... Volevo attivare questa offerta, ma mi sembra di capire che, avendo io attiva sul mio numero l'infinity messaggi, andrei a pagare il costo mensile dell'infinity (6 € nel mio caso) + i 30 cent al giorno x il primo sms oppure la navigazione... E' giusto? Quindi se volessi attivare questa opzione dovrei disattivare x 3 mesi l'infinity... Ma alla scadenza dei tre mesi potrei riattivare di nuovo l'infinity messaggi?

Sì, con 8 euro. Però tieni conto che con Infinity Messaggi paghi: 18€ (i 6 € mensili) + 15 cent * 90 gg= 13,50€ TOT.= 31,50€, se attivi Summer Card Smart paghi 30cent * 90 gg = 27€. Risparmi 4€, ma poi ce ne infili 2 in più x attivare di nuovo l'Infinity (8 anziché 6) quindi il risparmio totale è di 2€.
Conviene solo se pensi di usare anche la parte Internet x quei 3 mesi.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
Se vado su Infinity leggo "l'attivazione costa 6 euro"... meglio :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
sarà un errore. L'attivazione costa 8€
intanto io mi sono beccato quella nel "gratis per te" :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 183 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation