Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova promozione Vodafone Summer Card Smart 2011

Follower
Riuscirò a mantenere i contatti con tutti i miei amici, o dopo l'estate si saranno scordati di me?
Ho il terrore che dopo un mese di mare la mia casella di posta sarà stracolma... Come fare per controllarla anche in spiaggia?
Sono curioso da morire, e non riesco a stare un mese isolato dal mondo, senza leggere su facebook le peripezie dei miei amici e pubblicare le mie foto in tempo reale... Ma come fare?
Voglio mandare una marea di sms ai miei amici della spiaggia, ma non voglio spendere un patrimonio...
La ragazza di ieri sera mi ha dato il suo contatto skype, ma non so quanto mi costa utilizzare skype dal cellulare!

Se in vista delle vacanze ti hanno sfiorato pensieri di questo genere, questa estate non ti devi preoccupare! :paura: Oggi nasce la nuova Summer Card Smart! :tifo2:
Che cos'è la Summer Card Smart? È la nuova promozione con cui potrai utilizzare tutti i servizi più innovativi per metterti in contatto con gli amici in qualunque momento della giornata! :abbracciamoci:
La promozione, infatti, ti permette, a soli 30 centesimi al giorno, e solo in caso di effettivo utilizzo, di avere a disposizione sms senza limiti verso tutti i numeri Vodafone e internet incluso fino a 100MB al mese sul tuo smartphone o cellulare!
La promozione è gratuita, ha una durata di 3 mesi, non è rinnovabile e non ha costi aggiuntivi oltre al gettone giornaliero.
Come attivarla? Naturalmente sul sito vodafone.it! :thumbup:
Il primo evento del giorno verso Vodafone tra SMS verso Vodafone o connessione su apn Wap, Mobile, iPhone, BlackBerry (con opzione Blackberry attiva) costerà 30 centesimi e avrete a disposizione SMS illimitati verso Vodafone e 100 MB al mese di navigazione internet mobile (oltre soglia 2 € ogni 100 MB)
La promozione consente l' utilizzo del VoIP ed è soggetta alle condizioni di corretto utilizzo (Fair Usage Policy)
Non sono comprese le ricevute di ritorno degli sms e la promozione non e' attivabile su SIM Dati.
Per le domande frequenti su questa promozione, visitate l'area assistenza del sito vodafone.it.
Un'estate sempre on-line con Summer Card Smart! 8)
Mostra altro
264 RISPOSTE 264
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
Ma se per i messaggi prevale la Summer non l'attivo, se prevale la Gazzetta allora la attiverei solo per provare come va internet sul mio cellulare. Tanto lo utilizzerei pochissime volte
Io credo che prevalga la Summer... vediamo se altri ne sanno di più...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Qualcuno sa come configurare il telefono Nokia 5800 in modo tale da sfruttare la promozione Summercard Smart? Ho provato varie configurazioni ma non si riesco o a connettermi o usare la promozione. Ho cercato con google ma nessuna delle soluzioni sembra funzionare nel mio caso! Grazie R
Mostra altro
New Entry
allora vai in impostazioni->connettività-> destinazioni->internet crei/modifichi il punto di accesso dando come apn mobile.vodafone.it
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
Qualcuno può indicare come deve essere configurato il punto di accesso del telefono per fruire della promozione relativa alla navigazione dal telefono? web.omnitel.it non è utilizzabile (arriva un sms di avviso). Grazie R
Mostra altro
SuperUser
Se leggevi il post del MOD, avresti trovato la risposta dal link: Con Summer Card Smart puoi navigare in Internet e utilizzare i tuoi social network preferiti dal tuo cellulare.
Gli APN inclusi nella promozione sono Wap, Mobile, iPhone, BlackBerry (con opzione Blackberry attiva).
Mostra altro
New Entry
Non ho quasi parole x l'inutilità di queste offerte estive ma la + grande presa x i fondelli è la COMPATIBILITA' con infinity messaggi, ossia: io con infinity messaggi pago 15 centesimi il primo sms della giornata, e questa si rinnova a 3-6 o 7 euro al mese a seconda dell'offerta (a 3 euro ce l'ho io in promozione fino a settembre) MA se attivo la summer card smart, l'infinity rimarrebbe comunque attiva, e si rinnoverà a X euro al mese. Ma siamo talmente stupidi da pagare il primo evento della giornata 30 centesimi anzichè 15 x degli sms in più che magari neanche usiamo o x un briciolo di internet? Io mi tengo stretta l'infinity messaggi scontata finchè dura (cioè a settembre), poi vediamo se si rinnoverà ancora e a quanto, se non si rinnoverà più potrei passare alla smart zero limits, che è la STESSA COSA della summer, però anche lì l'incompatibilità con la mobile internet me le fa girare...se esaurisco i 100 MB (proprio generosi) fammi pagare 3 euro a settimana x avere + MB!!! Sono soldi eh!
Mostra altro
SuperUser
Io mi tengo stretta l'infinity messaggi scontata finchè dura (cioè a settembre), poi vediamo se si rinnoverà ancora e a quanto, se non si rinnoverà più potrei passare alla smart zero limits

Fai bene :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Follower
L'infinity messaggi a 3€ mi pare che prevedesse 18 rinnovi...
Mostra altro
SuperUser
Io ricordo solo quella di due mesi... nient'altro...

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 357 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation