Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova promozione Vodafone Summer Card Smart 2011

Highlighted
Follower
@"musicalina" ha scritto:
Chiare le promozioni estive. Grazie Silvia e grazie Peppe!!! :thumbup:
Meno chiara l'opzione ON di cui leggo spesso... :|
L'opzione zero limits on è un'opzione che si può attivare solo sul piano zero limits.
Innanzitutto costa 1€ alla settimana e consente di avere alcuni vantaggi: - puoi chiamare e/o videochiamare i numeri Vodafone pagando il primo minuto di ogni chiamata, ovvero 38 cent, e restare al telefono quanto vuoi (hai 1000 minuti al giorno); - puoi inviare sms ai numeri Vodafone pagando il primo della giornata (15 cent) e poi ne hai altri 100; - puoi inviare mms ai numeri Vodafone pagando il primo della giornata (50 cent) e poi ne hai altri 100; - hai 100 mb al giorno per navigare dal cellulare pagando 30 cent la prima connessione della giornata; - hai 500 mb al giorno per navigare dal pc pagando 1€ la prima connessione della giornata.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Perfetto! Grazie. Un'opzione che non avrei potuto attivare perché non ho il piano Zero Limits e, visto che non è più attivabile, posso finire di preoccuparmi.
Dopo avervi letto, credo che mi terrò la promozione ZLS a 1 € la settimana(che, se non ho capito male non è più attivabile)fino a che avrò convenienza a tenerla e non attiverò nessuna delle promo estive.
Un'ultima domanda, se posso. Qualora dovessi attivare la Summer Card Smart e tenerla x 3 mesi, che succederebbe con la Zero Limits Smart che ho attiva ?
" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? " (George Bernard Shaw)
Mostra altro
Highlighted
Follower
Sono incompatibili.
Ti conviene mantenere la tua zero limits smart :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
Sono incompatibili.
Ti conviene mantenere la tua zero limits smart :thumbup:

concordo con il consiglio di silvia :thumbup: . Te lo dice uno a cui è rimasto solo il piano con quel nome :?
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao Labbers!! :-D :-D Volete condividere con i vostri amici ogni attimo della vostra giornata? Siete pazzi dei social Network? Da oggi Vodafone vi offre molto di più!! :shock2: :shock2: Con Smart Zero Limits e Summer Card Smart avete 500 MB al mese di internet sul cellulare ed SMS verso Vodafone senza limiti! :banana: :-D :-D
Come attivare Smart Zero Limits e Summer Card Smart? Naturalmente sul sito vodafone.it!
:idea: Ricordatevi che si possono attivare entrambe gratuitamente e durano per tre mesi! :idea:
I 500 MB al mese inclusi nelle offerte sono validi sia per tutti coloro che le hanno gia’ attivate sia per coloro che lo faranno entro il 20 agosto 2011! :shock2:
Il primo evento del giorno verso Vodafone tra SMS verso Vodafone o connessione su apn Wap, Mobile, iPhone, BlackBerry (con opzione Blackberry attiva) costerà 30 centesimi e avrete a disposizione SMS illimitati verso Vodafone e 500 MB al mese di navigazione internet mobile! Cosa aspettate?! Condividete la news con tutti i vostri amici!! :wink: :thumbup: L’estate più calda è solo con Vodafone!! :previsioni: :fiore1: :previsioni: :fiore1: :previsioni: :fiore1: :previsioni: :fiore1:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ora si che è ufficiale :-D
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
ora si che è ufficiale :-D
:mrgreen: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ecco! Brizio mi ha gettato di nuovo nello sconforto. Ora che significa questa promozione che riunisce due promozioni ? Che devo fare ? Mi conviene attivare con la Zero Limits Smart che ho io ? :paura:
" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? " (George Bernard Shaw)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
tieniti la tua ZL smart che è la migliore :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
tieniti la tua ZL smart che è la migliore :thumbup:

Grazie Peppe, ti eleggo a mio analista personale (insieme a Silvia!).
Potresti dare un'occhiata al forum "Android" dove ho appena postato questa discussione ? http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=10024&t=20518&start=0#p281335
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation