Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova promozione Vodafone Summer Card Smart 2011

Follower
Forse il telefono non è configurato correttamente.
Che apn hai impostato?
Mostra altro
New Entry
ho impostato nnt, cmq che cos'è l'apn??!! e poi ci vogliono 24 ore per attivare??
Mostra altro
Follower
é il punto di accesso
Mostra altro
New Entry
Domandina forse stupida: Io che ho la ZERO LIMITS ON. Posso attivare la summer?? Si pagherà comunque oltre i 30cent giornalieri, anche l euro a settimana??? Così sarebbe una presa in giro XD
Ma dov'è finita la bontà della vodafone quando gli sms erano GRATIS senza pagare neanche il primo? e una volta fecero anche TUTTO GRATIS sms senza limiti senza pagare il primo! :tralemiebraccia:
Mostra altro
Follower
@"Ducitta93" ha scritto:
Domandina forse *******: Io che ho la ZERO LIMITS ON. Posso attivare la summer?? Si pagherà comunque oltre i 30cent giornalieri, anche l euro a settimana??? Così sarebbe una presa in giro XD
Ma dov'è finita la bontà della vodafone quando gli sms erano GRATIS senza pagare neanche il primo? e una volta fecero anche TUTTO GRATIS sms senza limiti senza pagare il primo! :tralemiebraccia:

Ciao Ducitta93! :thumbup:
"vodafone.it@" ha scritto:
Hai attiva l'opzione Zero Limits On? Il primo evento della giornata tra traffico dati o SMS inviato verso un numero Vodafone verra' tariffato a 30 centesimi.

Se non usi l'opzione Zero Limits ON 09 per le chiamate verso Vodafone puoi sempre disattivarla (chiama il 42071 o accedi al 190 Fai Da Te) fintanto che avrai attiva la Summer Card Smart, dopo di che la potrai riattivare a 1 Euro con il 42070 o sul sito :thumbup:
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Mostra altro
SuperUser
Veramente con ZL pagheresti 50 cent x il primo sms, con la promo ne paghi 30, quindi se c'è qualcuno che utilizza solo la parte sms non mi pare x nulla una presa in giro (0.30*30= 9€ al posto di 0.50*30= 15 € al mese). X chi utilizza ZL anche x chiamare, beh, allora è un altro discorso.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Io ho la zero limits vecchia. Non quella che si paga 50 cent al giorno e poi ho tutto... Ma ho quella di 1 euro a settimana, 15 cent il primo sms e 30 cent per la navigazione (Ma uso solo i msg). Il fatto è che la zerolimits ON ormai non c'è piu' perchè ora esiste solo quella da 50 cent al giorno..quindi se la disattivassi e attivo la summer, poi dovrò attivare la nuova zerolimits da 50 cent al giorno..... Capito? Un pò caos.. :scimmia:
Mostra altro
Follower
@"barbera" ha scritto:
@"Ducitta93" ha scritto:
Domandina forse *******: Io che ho la ZERO LIMITS ON. Posso attivare la summer?? Si pagherà comunque oltre i 30cent giornalieri, anche l euro a settimana??? Così sarebbe una presa in giro XD

Ciao Ducitta93! :thumbup:
"vodafone.it@" ha scritto:
Hai attiva l'opzione Zero Limits On? Il primo evento della giornata tra traffico dati o SMS inviato verso un numero Vodafone verra' tariffato a 30 centesimi.

Se non usi l'opzione Zero Limits ON 09 per le chiamate verso Vodafone puoi sempre disattivarla (chiama il 42071 o accedi al 190 Fai Da Te) fintanto che avrai attiva la Summer Card Smart, dopo di che la potrai riattivare a 1 Euro con il 42070 o sul sito :thumbup:
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Mostra altro
SuperUser
@"Ducitta93" ha scritto:
Io ho la zero limits vecchia. Non quella che si paga 50 cent al giorno e poi ho tutto... Ma ho quella di 1 euro a settimana, 15 cent il primo sms e 30 cent per la navigazione (Ma uso solo i msg). Il fatto è che la zerolimits ON ormai non c'è piu' perchè ora esiste solo quella da 50 cent al giorno..quindi se la disattivassi e attivo la summer, poi dovrò attivare la nuova zerolimits da 50 cent al giorno..... Capito? Un pò caos.. :scimmia:

Guarda che sei tu ad essere nel caos. Tu hai la Zero Limits ON e ok, paghi solo i 15 cent al giorno x gli sms. Ma la Zero Limits Smart, quella da 50 cent al giorno x fare voce+sms, non è più attivabile (da settimane)!! Adesso c'è solo la Smart Zero Limits: 30 al cent al giorno ma hai solo gli sms e non più la parte voce (che tu cmq non usi altrimenti in passato saresti passata da ON a Smart, credo). 15 cent al giorno e 1 € a settimana... Tienitela ben cara, lascia stare la Summer e le altre opzioni nuove!
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ah non sapevo di quest'altra zero limits...ancora peggio! Beh allora niente summer card e mi tengo la vecchia decrepita di zerolmits on ahahahhaah
grazie per la spiegazione!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation