Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova promozione Vodafone Summer Card Smart 2011

New Entry
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato un sms della vodafone che mi invita ad attivare la promo summer card smart, che cosa mi consigliate? La userei solo in giro dato che in casa ho un'adsl flat e poi dove abito il cell non prende molto bene. In pratica che cosa si può fare con 100mb al mese? Se eventualmente la attivassi, come farei a sapere i KB o MB già utilizzati? Grazie
Mostra altro
Follower
@"190Lifeisnow" ha scritto:
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato un sms della vodafone che mi invita ad attivare la promo summer card smart, che cosa mi consigliate? La userei solo in giro dato che in casa ho un'adsl flat e poi dove abito il cell non prende molto bene. In pratica che cosa si può fare con 100mb al mese? Se eventualmente la attivassi, come farei a sapere i KB o MB già utilizzati? Grazie
I 100 mb al mese sono pochi ma dipende da cosa ci fai... Per controllare i mb utilizzati, ci sono diverse apps
Mostra altro
New Entry
Grazie silvia per la riposta, se ad esempio navigassi su fb o su quelche altro sito starei nei 100mb? Per controllare gli mb già utilizzati non andrebbe bene l'applicazione My 190?
Mostra altro
Follower
Grazie silvia per la riposta, se ad esempio navigassi su fb o su quelche altro sito starei nei 100mb? Per controllare gli mb già utilizzati non andrebbe bene l'applicazione My 190?
A patto di navigare poco :mrgreen:
Cmq, per controllare i mb utilizzati, potresti usare il contatore del tuo telefono, solo se non lo usi in wifi. Altrimenti sarebbe utile scaricare un'app che conteggi i mb utilizzati.
Il my190 potrebbe non essere aggiornato in tempo reale.
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
A patto di navigare poco :mrgreen:
Cmq, per controllare i mb utilizzati, potresti usare il contatore del tuo telefono, solo se non lo usi in wifi. Altrimenti sarebbe utile scaricare un'app che conteggi i mb utilizzati.
Il my190 potrebbe non essere aggiornato in tempo reale.

Per poco che cosa intendi? Quanto tempo pensi che possa stare collegata senza richiare di sforare i 100mb? No, non userei internet in wi-fi utilizzandolo in giro, per il conteggio pensavo proprio all'app my 190 ma se dici che non è in tempo reale dovrò cercarne un'altra.
Mostra altro
New Entry
Mi picchiate o mi bannate dal forum se vi chiedo di farmi un riassunto di qst 9 pagine di thread ? Ho provato a scorrere velocemente le pagine ma voi siete espertissimi e sapete ogni minimo dettaglio di tutte le tariffe mentre io devo fare mente locale ad ogni nome di opzione (e devo ammettere che m'imbroglio facilmente!).
Faccio anch'io un riassuntino delle opzioni che ho su uno dei miei numeri vf principali:
Tariffa telefonica You & Me. Zero Limits Smart (quella a 0,50 parli, mandi sms, navighi) che mi costa 1 € a settimana. Summer Card Parole attivata con il countdown ma disattivata un'oretta fa al 190. Ricaricami attivata con uno dei CD con rinnovo mensile di 1 € per 6 mesi (mi sembra).
Mmmh dunque. Mando max una decina di sms al giorno ai Vf e lo faccio tramite Widget o Mobile 190 (che è un'applicazione per lo smartphone); Chiamo i Vf ma non in maniera esagerata, alcuni giorni non faccio proprio chiamate. Chiamo il mio numero preferito Vf (mia figlia) un paio di volte a settimana. Avrò dimenticato qualcosa ? Non so! :shock:
Aiutatemi, please, a capire (ed eventualmente scegliere) tutte queste promozioni estive che mi hanno confuso "leggermente" (per usare un eufemismo)... :cell2:
" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? " (George Bernard Shaw)
Mostra altro
Follower
@"musicalina" ha scritto:
Mi picchiate o mi bannate dal forum se vi chiedo di farmi un riassunto di qst 9 pagine di thread ? Ho provato a scorrere velocemente le pagine ma voi siete espertissimi e sapete ogni minimo dettaglio di tutte le tariffe mentre io devo fare mente locale ad ogni nome di opzione (e devo ammettere che m'imbroglio facilmente!).
Faccio anch'io un riassuntino delle opzioni che ho su uno dei miei numeri vf principali:
Tariffa telefonica You & Me. Zero Limits Smart (quella a 0,50 parli, mandi sms, navighi) che mi costa 1 € a settimana. Summer Card Parole attivata con il countdown ma disattivata un'oretta fa al 190. Ricaricami attivata con uno dei CD con rinnovo mensile di 1 € per 6 mesi (mi sembra).
Mmmh dunque. Mando max una decina di sms al giorno ai Vf e lo faccio tramite Widget o Mobile 190 (che è un'applicazione per lo smartphone); Chiamo i Vf ma non in maniera esagerata, alcuni giorni non faccio proprio chiamate. Chiamo il mio numero preferito Vf (mia figlia) un paio di volte a settimana. Avrò dimenticato qualcosa ? Non so! :shock:
Aiutatemi, please, a capire (ed eventualmente scegliere) tutte queste promozioni estive che mi hanno confuso "leggermente" (per usare un eufemismo)... :cell2:
Ciao Lina. Le promozioni estive sono tre: - la summer card parole che è identica a quella che avevi attivata con il CD e poi hai fatto disattivare.
- la summer card smart che permette di inviare sms vs vodafone e di beneficiare di 100 mb al mese. Paghi 30 cent il primo evento della giornata a scelta tra un sms vs Vodafone o la prima connesione ad internet dal telefonino.
- la summer card internet che permette di beneficiare di 200 mb al giorno pagando 1€ la prima connessione ad internet della giornata.
Se hai domande, chiedi pure!
:ciaoooo:
Mostra altro
SuperUser
aggiungo che la Summer Card Smart è simile alla Smart ZL, solo che la prima alla scadenza dei primi 3 mesi gratuiti non si rinnova, mentre la seconda si. La Smart ZL comprende anche gli mms verso vodafone, parte che manca nella Summer Card Smart
Mostra altro
New Entry
Chiare le promozioni estive. Grazie Silvia e grazie Peppe!!! :thumbup:
Meno chiara l'opzione ON di cui leggo spesso... :|
" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? " (George Bernard Shaw)
Mostra altro
SuperUser
la Zero Limits On non è più attivabile
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 128 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation