Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova promozione Vodafone Summer Card Smart 2011

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti avrei delle curiosità. Io ho zero limits on dove pago un euro a settimana e poi il primo messaggio o la prima connessione a internet. Se attivo la summer card smart continuerò a pagare l'euro a settimana della zero limits on? E allo scadere dei 3 mesi quando si disattiverà la summer card smart, potrò continuare a utilizzare la zero limits on automaticamente? (mi preoccupo perchè è un offerta che non si può più attivare)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"GarySquib" ha scritto:
Ciao a tutti avrei delle curiosità. Io ho zero limits on dove pago un euro a settimana e poi il primo messaggio o la prima connessione a internet. Se attivo la summer card smart continuerò a pagare l'euro a settimana della zero limits on?

sì, la summer card smart si sovrascrive alla ZL ON che rimane congelata per la parte sms e internet da cellulare, ma continui a pagare il suo costo settimanale, le parti voci, video, mms e internet da pc
@"GarySquib" ha scritto:
E allo scadere dei 3 mesi quando si disattiverà la summer card smart, potrò continuare a utilizzare la zero limits on automaticamente? (mi preoccupo perchè è un offerta che non si può più attivare)

allo scadere della summer card smart continueraiad usufruire della ZL ON che cmq è ancora attivabile da chi ha il piano Zero Limits
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate l'OT non c'è qualche promozione a basso costo per internet con apn mobil per android?
Mostra altro
Highlighted
Follower
Non ti va bene la summer card smart?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ha dettoa basso costo. Magariper lui 9,30€ al mese sono tanti
Mostra altro
Highlighted
Follower
In Vodafone non c'è nulla a meno di 9€.
Potrebbe dirigersi vs la Tim Young, se ha meno di 30 anni, o vs la superniternet di 3.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:

Va bene è che avendo la zero limits on pago comunque 1 euro a settimana, e così diventano 13 euro in totale
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"GarySquib" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:

Va bene è che avendo la zero limits on pago comunque 1 euro a settimana, e così diventano 13 euro in totale
Se non chiami ma invii sms e usi internet e basta, potresti disattivare l'opzione on, attivare la summer card smart e poi una volta trascosi i 3 mesi riattivare l'opzione zero limits on.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Se non chiami ma invii sms e usi internet e basta, potresti disattivare l'opzione on, attivare la summer card smart e poi una volta trascosi i 3 mesi riattivare l'opzione zero limits on.

Come devo procedere per farlo?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
In Vodafone non c'è nulla a meno di 9€.
Potrebbe dirigersi vs la Tim Young, se ha meno di 30 anni, o vs la superniternet di 3.

è proprio questo il problema
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 362 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation