Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova tariffa Vodafone: Senza Scatto New

Highlighted
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
@"SuperMimmo" ha scritto:
se si fanno chiamate non lunghe.
chiamate brevi quindi? :cool:

Tutto è relativo! Per me 5 minuti sono pure troppi
:lol:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
per noi sono brevi :mrgreen: per me di sicuro visto che ho fatto anche chiamate di 2 ore consecutive :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
Praticamente come la tariffa "Tim a secondi" (http://www.tim.it/tariffe/altre-offerte/tim-a-secondi) che ho sull'altro telefono... Per il cambio tariffa non ho pagato niente: 0 € costo attivazione.

ciao, ma hai fatto il cambio verso voda senza scatto new??
a distanza di giorni non ti hanno decurtato nulla??
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ad alcuni dà il cambio gratuito ad altri lo dà al costo di 8€. Non si è capito se dipende dal piano di provenienza o se si tratta di un problema di vodafone :?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non è male per chi chiama e manda sms in modo da non aver bisogno di un pacchetto base; io ho gli sms illimitati e parlo pochissimo, ma se per ipotesi finissi i 400 minuti della Special mi conviene tenere la Al Secondo New, pago 23 cent al minuto contro i 29 di questo nuovo piano base :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
anch'io rimango con Vodafone Al Secondo New...anche qualora non solo il cambio fosse gratuito, ma mi regalassero pure una ricarica omaggio :XD: :lol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Se il cambio fosse gratuito attiverei questo piano sulla mi secondaria, da cui, qualche rarissima volta, mi capita di mandare sms, ma dato che il cambio si paga lascio le cose come stanno xD

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
io resto con Easy Day Special :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io invece sul principale lascio volentieri il mio vodafone 10 autoricarica che se ne spendo 10 mi danno 5 euro di ricarica :lol: potrebbe tornare utile non si sa mai :lol:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Se il cambio fosse gratuito attiverei questo piano sulla mi secondaria, da cui, qualche rarissima volta, mi capita di mandare sms, ma dato che il cambio si paga lascio le cose come stanno xD

puoi provare perchè ti potrebbe capitare il cambio gratuito :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation