Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova tariffa Vodafone: Senza Scatto New

Highlighted
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
Non ricevo tutte le notifiche :mrgreen: Il mio account sballa da una settimana :lol: :lol:

qua è tutto sballato :XD:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"peppewpm" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:
Non ricevo tutte le notifiche :mrgreen: Il mio account sballa da una settimana :lol: :lol:

qua è tutto sballato :XD:
Ciao Infatti hai un mp da un secolo :lol: :lol: ormai è scaduto :mrgreen: Sul mio account ne succedono di ogni :wink:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Elvy è un tuo mp? se sì, perchè non mi hai avvisato? :oops: come ben sai non vedo la notifica in alto e non sono più entrato perchè non ero più in servizio per il passa a vodafone :XD:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"peppewpm" ha scritto:
Elvy è un tuo mp? se sì, perchè non mi hai avvisato? :oops: come ben sai non vedo la notifica in alto e non sono più entrato perchè non ero più in servizio per il passa a vodafone :XD:
Si si :mrgreen: Ora chiedo alla De Filippi Vodafone, di fare la Postina :mrgreen: Non mi piace scrivere hai mp :P Tu controlla giusto così per fare una cosa :wink:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io adesso, bene o male, ricevo tutte le notifiche degli mp via e-mail, tranne per qualche occasionale "dimenticanza" :XD: Comunque funziona :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
io invece né email (se non erro però le ho disattivate io) né si illumina la casella in alto che adesso neanche vedo più, ma forse qui è colpa del mio browser
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io ho disattivato l'avviso sulla casella in alto perché non ha mai funzionato, mentre l'avviso tramite e-mail, bene o male, va :XD:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti! Nella pagina dedicata alla descrizione di questo nuovo piano non vengono menzionati gli sms inviati dall'Italia verso i numeri internazionali. Qualcuno saprebbe dirmi se si pagano come sempre 30 centesimi o magari solo 7,3? :lol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
gli sms dall'Italia verso l'estero costano 30cent.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
gli sms dall'Italia verso l'estero costano 30cent.

cavolo... io speravo che finalmente avessero deciso di abbassare il costo :cry: :cry:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 317 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation