Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova tariffa Vodafone: Senza Scatto New

Highlighted
SuperUser
no, anche perchè non hanno motivo di abbassarlo
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
infatti non devono "finalmente deciderlo", visto che non ci stanno nemmeno pensando... gli fa così comodo :XD:
se pensi che un SMS nazionale ormai costa 20 cent con tutti i piani ad eccezione di questo Senza Scatto New...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ed è una incommensurabile vergogna se si pensa che un sms agli operatori telefonici costa al massimo 0,006 € (no, non ho messo uno zero di troppo, non è un errore... :mrgreen:)!!! :evil:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
eh...hai ragione! ma così la vodafone ci guadagna € 0,193 per ogni sms inviato verso numeri italiani
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ok avete ragione non devono "deciderlo" :omino: però 30 cent a sms sono tanissimi, conviene avere una sim straniera e scriverli da questa
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
sicuramente sì :thumbup: perché da una SIM straniera, mandandoli in roaming quando sei in Italia, paghi di base tra i 7 e gli 8 cent a SMS :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
sicuramente sì :thumbup: perché da una SIM straniera, mandandoli in roaming quando sei in Italia, paghi di base tra i 7 e gli 8 cent a SMS :thumbup:

e se la sim straniera fosse svizzera? :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Dipende dall'operatore svizzero e dal piano attivo, puoi dare un'occhiata ai siti Swisscom, Sunrise ecc. ma anche a quelli virtuali specialmente Lycamobile potrebbe avere qualcosa di vantaggioso :thumbup:
Io quando avevo bisogno di essere chiamato dall'Irlanda ad es. comprai una SIM Meteor perché aveva il roaming in Europa gratuito (solo le chiamate in entrata) e quindi chiunque mi chiamava mentre ero in Italia non mi faceva pagare nulla :mrgreen: poi dopo un po' che mi ero trasferito in Irlanda passai il numero a Lycamobile perché Meteor stava diventando economicamente insostenibile... Lyca aveva, ad es., chiamate e SMS illimitati verso tutti i Lyca Ireland senza alcun canone mensile!!!!! Dopo un po' però tolsero l'offerta e stavo x passare di nuovo, solo che poi sono tornato in Italia :|
insomma dipende dal momento e dall'operatore...
passo e chiudo perché credo si stia andando OT :omino:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
Dipende dall'operatore svizzero e dal piano attivo, puoi dare un'occhiata ai siti Swisscom, Sunrise ecc. ma anche a quelli virtuali specialmente Lycamobile potrebbe avere qualcosa di vantaggioso :thumbup:
Io quando avevo bisogno di essere chiamato dall'Irlanda ad es. comprai una SIM Meteor perché aveva il roaming in Europa gratuito (solo le chiamate in entrata) e quindi chiunque mi chiamava mentre ero in Italia non mi faceva pagare nulla :mrgreen: poi dopo un po' che mi ero trasferito in Irlanda passai il numero a Lycamobile perché Meteor stava diventando economicamente insostenibile... Lyca aveva, ad es., chiamate e SMS illimitati verso tutti i Lyca Ireland senza alcun canone mensile!!!!! Dopo un po' però tolsero l'offerta e stavo x passare di nuovo, solo che poi sono tornato in Italia :|
insomma dipende dal momento e dall'operatore...
passo e chiudo perché credo si stia andando OT :omino:

Grazie infinite! :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
è spartito ?
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 292 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation