Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova tariffa Vodafone: Senza Scatto New

Follower
Mi hanno detto che questo piano paga i 49 centesimi a settimana, mi sai dire se è cosi o è una bufala?
Mostra altro
New Entry
mi sembra che questo piano sia fuori dalla rimodulazione .. ma a questo punto mi fai venire dei dubbi .. qualcuno può confermare o meno ? grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
La senza scatto new non verrà rimodulata , almeno per il momento . Se già attiva chiama il 42593 ti verrà confermato che sul numero non ci sono al momento variazioni
Samuele Granci
Mostra altro
SuperUser
@"joiellino" ha scritto:
buongiorno a tutti complimenti per il forum volevo chiedere se era possibile attivare come piano base la "senza scatto new" anche su ricaricabile con offerta "special 7gb" senza perderne i privilegi grazie in anticipo per l'eventuali risposte buona giornata joiellino

Certo, tramite il link http://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
SuperUser
@"mirco75fc" ha scritto:
Mi sapete dire se questo piano viene coinvolto con la rimodulazione dei 2 circa euro mensili come gli altri?

No, è escluso dalla rimodulazione :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
Follower
Ho chiamato il servizio clienti e mi ha comunicato che questo tipo di piano subirà la rimodulazione. Non so se è vero o me lo ha detto per non farmelo attivare ......
Mostra altro
SuperUser
@"mirco75fc" ha scritto:
Ho chiamato il servizio clienti e mi ha comunicato che questo tipo di piano subirà la rimodulazione. Non so se è vero o me lo ha detto per non farmelo attivare ......

Non è vero :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Non è vero !
Samuele Granci
Mostra altro
Follower
Grazie per la risposta, avevo attivato il piano ma me lo hanno fatto cambiare dicendomi che subirà rimodulazioni. Che tristezza di operatori .....
Mostra altro
SuperUser
@"mirco75fc" ha scritto:
Grazie per la risposta, avevo attivato il piano ma me lo hanno fatto cambiare dicendomi che subirà rimodulazioni. Che tristezza di operatori .....

Rimettilo: https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 143 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation