Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova tariffa Vodafone: Senza Scatto New

Follower
Grazie mille.
Mostra altro
SuperUser
Ricordate che per sapere se il vostro piano subirà la rimodulazione basta chiamare il 42593. Se la rimodulazione è prevista, usate il link più sopra per cambiare piano e mettetevi l'anima in pace ;) lasciate perdere il 190 o la chat; se proprio volete una conferma oltre a quella del 42593, vi conviene contattare gli operatori che lavorano tramite Twitter (i più bravi, per me) o FB e farvi attivare il piano da loro (come feci io mesi fa, per far prima). Se non sapete come si fa, date un'occhiata qui: viewtopic.php?f=13&t=47395 Maggiori info sulla rimodulazione qui: viewtopic.php?f=12&t=52312

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"rome1997" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
Ciao hai pagato qualcosa per il cambio ?

No, dalla pagina variazioni è sempre gratuito, l'ho fatto pochi giorni fa per una mia amica... Nel riepilogo dice che costa 8€ ma poi non viene addebitato nulla :thumbup:

Quoto! :thumbup: Non vi preoccupate quindi! Anche io, come si legge dai post nelle prime pagine, scritti nel 2014, credevo che passare a questo piano fosse a pagamento, invece poi, grazie all'esperienza degli altri utenti, ho capito che non è così. Meno male che me ne sono resa conto prima di passare a Vodafone Special 4GB, che non prevede sms, così sapevo già come regolarmi per pagare 7 cent quelli che avrei mandato in caso di necessità ;)@Grazie Lab, in particolare @Devil_Naples e @rome1997, per le preziose info :thumbup: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Follower
Da Facebook, commento a post 8 Aprile:
Michele Ferruggia Dopo un mese dal mio abbonamento a Vodafone: "Dal 6/5 cambiano le condizioni economiche del piano Vodafone 19, che avra' un costo di 49 cent/settimana in piu'. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta non cambiano. Puoi chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2 Giga ogni domenica chiamando il 42828. Per info, cambio piano gratuito e diritto di recesso o passaggio ad altro operatore senza penali entro 30 giorni, chiama il 42593 o vai su voda.it/informa"
Quindi anche Vodafone 19 (unica opzione presente a. su sito Vodafone e b. su Cambio Piano da FaiDaTe) subisce la "rimodulazione", ovvero passa da FREE a 2E/4settimane
Vodafone 25 viene citata solo dal 190 e 193 quando telefoni, oltre che dal numero 4xxx citato nell'SMS.
Io ho Vodafone NEW overo una specie di Vodafone 15, che si differenzia dalle due sopra solo per lo scatto alla risposta (18c invece di 20c), abbinata ad una Special 100 (tipo Special 1000 ma piu' piccola.
Sono del parere di utilizzare il link alla Senza Scatto New e piantar tomella, ma preferirei una strada... maggiormente sicura.
Consigli?
Marco
Mostra altro
Follower
A partire da questo momento anche noi (4 sim) siamo nel girone infernale del passaggio a senza scatto new.
Marco
Mostra altro
SuperUser
Cosa c'è di NON SICURO della pagina Vodafone di Senza Scatto New ? :? :? :shock2: :shock2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"rome1997" ha scritto:
Cosa c'è di NON SICURO della pagina Vodafone di Senza Scatto New ? :? :? :shock2: :shock2:
Ho effettuato i post erroneamente su questo (Nuova tariffa Vodafone: Senza Scatto New) tema. Riguardano invece il tema Rimodulazione Vodafone.49cent a settimana Piani Base che vede Vodafone Senza Scatto New come escamotage per non pagare i 2E/mese di canone previsti dalla rimodulazione tariffaria. Pqm proseguo solo su http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=52312 Rimodulazione Vodafone.49cent a settimana Piani Base. Che il cambio piani sia gratis e che il piano non venga rimodulato e' il non sicuro.
Marco
Mostra altro
SuperUser
È gratis, testato già da diverse persone, quindi puoi stare tranquillo :thumbup: Riguardo a una futura rimodulazione, non possiamo affermare che sia impossibile perché spesso ai gestori di telefonia non importa di eventuali multe, ma è molto improbabile perché per legge almeno un piano senza scatto deve essere disponibile, appunto, gratis :thumbup: Ci leggiamo di là :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Follower
Grazie per la risposta.
Mostra altro
SuperUser
:fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 193 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation