Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova tariffa Vodafone: Senza Scatto New

SuperUser
ciao a tutti su altro forum ho letto che è già attivabile una nuova tarriffa ovvero Senza Scatto New https://www.vodafone.it/portal/Privati/ ... popup=true , però non so dirvi se il cambio piano è gratuito o costa 8€
Mostra altro
145 RISPOSTE 145
New Entry
Praticamente come la tariffa "Tim a secondi" (http://www.tim.it/tariffe/altre-offerte/tim-a-secondi) che ho sull'altro telefono... Per il cambio tariffa non ho pagato niente: 0 € costo attivazione.
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
SuperUser
col piano TIM però gli MMS costano 60,5 cent anziché 99 cent :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
col piano TIM però gli MMS costano 60,5 cent anziché 99 cent :lol:

C'è ancora chi manda mms? :angel3:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
SuperUser
io da quando esistono le app messenger non so più cosa siano gli mms ed in tutta la mia vita telefonica ne avrò inviati al massimo un paio
Mostra altro
New Entry
anche le chiamate vs l'estero sono più convenienti.. sono indeciso in quanto 29 cent al minuto sono troppi.. ma 7.3 a sms è buono..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
SuperUser
@"pegasus2000" ha scritto:
Praticamente come la tariffa "Tim a secondi" (http://www.tim.it/tariffe/altre-offerte/tim-a-secondi) che ho sull'altro telefono... Per il cambio tariffa non ho pagato niente: 0 € costo attivazione.

hanno copiato un po' anche da wind facendo una sorta di fusione tra i due loro piani attuali
Mostra altro
SuperUser
@"dalko77" ha scritto:
anche le chiamate vs l'estero sono più convenienti.. sono indeciso in quanto 29 cent al minuto sono troppi.. ma 7.3 a sms è buono..

io resto con Vodafone Al Secondo New perchè avendo Scegli Unlimited gratis chi ci va più in extrasoglia per gli sms :XD:. Inoltre, il cambio piano verso Senza Scatto New costa 8€
Mostra altro
SuperUser
@"dalko77" ha scritto:
E' vero, questa tariffa sembrebbe ottima se si mandano gli sms. Ma ultimamente, tra WhatsApp e pacchetti all inclusive che prevedono anche i messaggi, valutarla per la parte sms non so quanto senso abbia.
Io, basandomi sulla parte voce del piano tariffario base, con la mia attuale Vodafone New per 5 minuti di conversazione vado comunque a pagare meno.
Diciamo che, a livello di tariffa base, è ottima se si mandano tanti sms e se si fanno chiamate non lunghe.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
se si fanno chiamate non lunghe.
chiamate brevi quindi? :cool:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 276 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation