Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova tariffa Vodafone: Senza Scatto New

Highlighted
SuperUser
@"koope" ha scritto:
Io invece sul principale lascio volentieri il mio vodafone 10 autoricarica che se ne spendo 10 mi danno 5 euro di ricarica :lol: potrebbe tornare utile non si sa mai :lol:

Vodafone 10 Autoricarica che di "dieci" non ha più niente :XD:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Se il cambio fosse gratuito attiverei questo piano sulla mi secondaria, da cui, qualche rarissima volta, mi capita di mandare sms, ma dato che il cambio si paga lascio le cose come stanno xD

puoi provare perchè ti potrebbe capitare il cambio gratuito :mrgreen:

Purtroppo no, ho provato ma si paga. Però sulla sim secondaria mi sono trovata la possibilità di attivare il numero preferito gratis; per ora non ne ho approfittato perché non saprei quale numero inserire, ma in futuro potrebbe servirmi ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Lo sanno solo qual è il criterio o la regola che stanno adottando :? ...
...o forse non lo sanno neanche loro :XD:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Sinceramente non capisco questo esodo vs questo nuovo piano... solo per gli sms? :(
Tra whatsapp o simili gli sms non si usano più, e poi oggi si usano sempre pacchetti come la special quindi il costo degli sms non credo sia rilevante!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao silvia da quanto tempo non ti si leggeva :-D :mrgreen: come va?
@"silvia" ha scritto:
Sinceramente non capisco questo esodo vs questo nuovo piano... solo per gli sms? :(

sinceramente non lo capisco neppure io visto il costo delle chiamate di 29cent./min. :?
@"silvia" ha scritto:
Tra whatsapp o simili gli sms non si usano più, e poi oggi si usano sempre pacchetti come la special quindi il costo degli sms non credo sia rilevante!

con quello che ho in firma gli sms non sono più un problema per me :-D :wink:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"silvia" ha scritto:
Ciao Non tutti usano o hanno o meglio si possono permettere uno smartphone :( Non tutti hanno un pacchetto con internet incluso.. Visto i costi dei nuovi pacchetti molti preferiscono mandare sms o attivare qualcosa per soli sms :-D
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
ciao silvia da quanto tempo non ti si leggeva :-D :mrgreen: come va?
@"silvia" ha scritto:

sinceramente non lo capisco neppure io visto il costo delle chiamate di 29cent./min. :?
@"silvia" ha scritto:

con quello che ho in firma gli sms non sono più un problema per me :-D :wink:
Grazie, fa piacere anche a me rileggerti!
Concordo in pieno con te.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"frangetta71" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
Ciao Non tutti usano o hanno o meglio si possono permettere uno smartphone :( Non tutti hanno un pacchetto con internet incluso.. Visto i costi dei nuovi pacchetti molti preferiscono mandare sms o attivare qualcosa per soli sms :-D
Forse alcuni avranno telefonini basici, ma app come whatsapp si possono installare anche su telefoni che non sono proprio smartphone.
Forse sono tariffe più utili per sim secondarie.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Assolutamente no. Conosco gente anche giovane che usa telefonini che non hanno neanche la fotocamera con sim primaria :-D Non siamo tutti fortunati :thumbup: :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Allora forse conosciamo persone diverse o più probabilmente nella mia zona ci sono più persone con smartphone. :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 309 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation