Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova tariffa Vodafone: Senza Scatto New

Follower 2.0
Io ho Vodafone al secondo new con Smart 200 associata come offerta.
Se passo a Senza scatto new la Smart 200 rimane comunque?
Mostra altro
Follower 2.0
@"thefab" ha scritto:

Allora mi sono letto un po' di post e quindi credo di potermi rispondere da solo..
Cambiando il piano base cambia solo il piano base: cioè quello che pagherei se non avessi un'offerta (nel mio caso Smart 200) attaccata sopra..... cosa che praticamente poi non si verifica mai
Quindi salvo ulteriori scombussolamenti passerei a Senza scatto new senza indugio
ps: quindi mi pare di capire alla luce di ciò che prima il piano base, se non utilizzavi il telefono, era gratis, pagavi solo l'offerta. Ora se non cambio piano pago l'offerta (9,98 nel mio caso) + il piano base (1,96) ogni 4 settimane. Sarà giusto? :roll:
Mostra altro
SuperUser
@"thefab" ha scritto:
@"thefab" ha scritto:

Allora mi sono letto un po' di post e quindi credo di potermi rispondere da solo..
Cambiando il piano base cambia solo il piano base: cioè quello che pagherei se non avessi un'offerta (nel mio caso Smart 200) attaccata sopra..... cosa che praticamente poi non si verifica mai
Quindi salvo ulteriori scombussolamenti passerei a Senza scatto new senza indugio
ps: quindi mi pare di capire alla luce di ciò che prima il piano base, se non utilizzavi il telefono, era gratis, pagavi solo l'offerta. Ora se non cambio piano pago l'offerta (9,98 nel mio caso) + il piano base (1,96) ogni 4 settimane. Sarà giusto? :roll:

Tutto ciò che hai detto è giusto :thumbup:
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
SuperUser
@"i4mfa" ha scritto:
@"rome1997" ha scritto:
Cosa c'è di NON SICURO della pagina Vodafone di Senza Scatto New ? :? :? :shock2: :shock2:

Che il cambio piani sia gratis e che il piano non venga rimodulato e' il non sicuro.
Stai scherzando spero :lol:
E' scritto chiaramente nella pagina variazioni.vodafone.it che il passaggio a Senza Scatto New è gratuito. Qualche anno fa la pagina riportava (erroneamente, perché era gratis) il costo di 8 euro, ma è stata sistemata già da un po'.
Altrettanto sicura è la NON rimodulazione, confermato dal 42593.
No panic please :omino:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
@Grazie Lab, in particolare @Devil_Naples e @rome1997, per le preziose info :thumbup: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: [/color]

:tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :fiore2: :fiore2: :fiore2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser

"thefab" ha scritto:

Tutto giusto... quindi puoi tranquillamente cambiare piano base e non pensarci più

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
queste 0,49 c. a settimana, sono da considerare un imposta impropria, sarebbe da approfondire, ma porteranno sicuramente alla perdita di tanti clienti Vodafone.
Mostra altro
New Entry
vediti poste italiane , tutto a 6 cent.
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti. Ho provato a sentire un punto Vodafone e ho scritto tramite pagina Facebook, ma non ho ottenuto una risposta chiara. Io ho ancora un vecchissimo piano della SIM "Vodafone Sera" con abbinata l'offerta Tutti 250* a 3 € al mese.Che mi va benissimo. Se io passo a SenzascattoNew questa offerta mi seguirà o cesserà, e io mi troverò a dover pagare una bella cifra per le telefonate ? O vi è una specifica per questo piano? Grazie Mario
Mostra altro
SuperUser
ciao i20473 :welcome:
Se effettui la modifica del piano, il Vodafone Sera diventerà Senza Scatto New.
La Tutti 250+ non subirà variazioni né di caratteristiche né di prezzo mensile, come tutti gli altri pacchetti presenti su tutte le SIM, perché cambiano solo i piani base e non i pacchetti (x il momento) :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 228 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation