Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuova tariffa Vodafone: Senza Scatto New

Follower 2.0

Segnalo che senza scatto new è ancora attivabile anche se nella pagina del cambio piano del fai da te non viene menzionata. Per attivare il piano bisogna inviare il modulo presente a questo indirizzo https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/

Peccato questa possibilità non sia resa chiara sul sito. Questo è un piano molto utile, per esempio, a chi ha un'offerta che non prevede sms (il costo degli sms è di soli 7 cent circa).

Carlo
SuperUser

@Bacicciu89@  ha scritto:

Segnalo che senza scatto new è ancora attivabile anche se nella pagina del cambio piano del fai da te non viene menzionata. Per attivare il piano bisogna inviare il modulo presente a questo indirizzo https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/

Peccato questa possibilità non sia resa chiara sul sito. Questo è un piano molto utile, per esempio, a chi ha un'offerta che non prevede sms (il costo degli sms è di soli 7 cent circa).

È vero, si tratta di un piano ottimo sia per non pagare i 49 centesimi settimanali che per pagare poco gli sms, se non sono inclusi nel proprio pacchetto

Piacerebbe anche a me che questa pagina fosse resa più chiara sul sito, ma dato che non è così ci pensiamo noi a riproporla qui

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry

buongiorno sono rientrata in Vodafone dopo un breve passaggio ad altro operatore e sto provando ad attivare la tariffa base che avevo prima del mio passaggio ad altro operatore, ovvero Senza Scatto New dalla pagina https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/ ma mi dice “Richiesta gia' inoltrata Ti informiamo che non è possibile effettuare questa richiesta di variazione più volte”.

Faccio presente che da quando sono rientrata in Vodafone non ho fatto nessuna richiesta di cambio piano base. Un operatore via chat mi ha detto di aspettare 24 ore per reiterare la richiesta, ne ho fatte passare 48 ma la pagina mi dà sempre lo stesso errore.

Anche a mio marito è successa la stessa cosa ed un consulente tramite chat gli ha attivato la tariffa, a me non vogliono attivarla...

che fare?

Mostra altro
SuperUser

@SARIKAT@  ha scritto:
[...]

Anche a mio marito è successa la stessa cosa ed un consulente tramite chat gli ha attivato la tariffa, a me non vogliono attivarla...

che fare?

Contatta l'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB, spiegando loro il problema.

Per i social trovi i link in fondo a questa pagina.

Facci sapere.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Confermo tutto. Richiesto tramite il modulo segnalato i cambio piano da Vodafone 25 a Vodafone senza scatto news e dopo 48 ore mi è arrivato l'SMS di coferma di cambio avvenuto senza nessun costo. Grazie.

Mostra altro
Follower 2.0

Figurati.

Carlo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 303 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation