Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuove offerte mobile

Highlighted
Follower 2.0

Non pensate che vodafone debba rilasciare nuove offerte mobile? Sono tanti mesi che ha sempre le stesse e ormai non sono più vantaggiose. Con la concorrenza si ha il doppio dei gb a 3 euro in meno!

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Nerd 2.0

@gabrielegobbo15  ha scritto:

Non pensate che vodafone debba rilasciare nuove offerte mobile? Sono tanti mesi che ha sempre le stesse e ormai non sono più vantaggiose. Con la concorrenza si ha il doppio dei gb a 3 euro in meno!

Ciao @gabrielegobbo15,

Da poco Vodafone ha creato le offerte con nome "Infinito", che sono le vecchie Unlimited. Tu a quali offerte ti riferisci a qualche win-back? Ad ogni modo, 7€ per 50 giga, minuti e sms illimitati, ci può anche stare.
Non vedo dove sia il problema.🌚

Ci leggiamo in giro. 

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Intendo le offerte per i nuovi clienti con giga limitati

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Vodafone è l'operatore più caro. Entrare in Vodafone senza offerte operator attack o winback è poco conveniente. Se uno vuole risparmiare meglio ripiegare sulla concorrenza: in ordine decrescente di costi Tim, Wind, Tre e Iliad e poi i vari virtuali (al primo posto Fastweb).

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@gabrielegobbo15  ha scritto:

Intendo le offerte per i nuovi clienti con giga limitati

Ciao @gabrielegobbo15,

Le ultime offerte che vedi sul sito, sono uscite a novembre. Vediamo in questo 2020 come si evolve il mercato delle telefonia. Secondo me, qualche tariffa nuova la fanno.

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Follower 2.0

Speriamo!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 170 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation