Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuove tariffe/promozioni??

New Entry

Salve, volevo sapere, visto che la gente si lamenta che la vodafone truffa i clienti nuovi anche dopo 3 giorni dalla loro portabilità alzando tramite sms tariffa con 1.99 euro..., volevo sapere se la tariffa 50 giga special quello con min illimitati e 50 giga a 10 euro al mese resterà sempre invariato il prezzo perché ci hanno fatto firmare al negozio ma non ci hanno fatto leggere nulla sul contratto... come si può verificare? Perché non vorrei che dopo mi aumentano la tariffa è mi dicono che la colpa non è loro perche stava scritto sul contratto sebbene sono all'oscuro di tutto...

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Nerd 3.0

Il prezzo potrebbe cambiare in futuro ma quando come e di quanto ti vine fatto sapere almeno 1 mese prima.

Mostra altro
New Entry

ma se aderisco a vodafone unlimited e dopo qualche mese aumentate il prezzo, io posso recedere come previsto dalla legge senza penali però se ho ben capito devo pagare comunque le fatidiche 5 euro al mese per i mesi non ancora pagati?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Esatto!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 197 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation