Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuovi pacchetti ricaricabili Vodafone: Smart e Tutti!

Nerd
Ciao labbers! :-D Oggi vi presentiamo le ultime novità dell’offerta ricaricabile Vodafone!
Sono arrivati i nuovi pacchetti Smart e Tutti!
Scopriamoli insieme!
Se parlare e messaggiare sono le vostre attività preferite, non vi resta che scegliere tra:
    Tutti 350: 350 minuti per parlare con tutti a 14,90 euro al mese, in promozione a 9,90 euro al mese per 2 anni per tutti i nuovi clienti e per i già clienti Vodafone che abbinano un Telefono a Rate Ricaricabile
    Tutti 250+250: 250 minuti e 250 sms verso tutti a 14,90 euro al mese, in promozione a soli 9,90 euro al mese per 2 anni per tutti i nuovi clienti e per i già clienti Vodafone che abbinano un Telefono a Rate Ricaricabile. :!: Prova internet gratis: Potrete provare gratuitamente Internet sul vostro smartphone: 100 MB di traffico internet al mese per 2 mesi!
    Tutti 50+50: 50 minuti e 50 sms verso tutti a 4,90 euro al mese per tutti.

Se volete utilizzare al meglio il vostro Smartphone, potrete scegliere tra uno dei nuovi pacchetti Smart:
    Smart 250: 250 minuti verso tutti, 250 sms verso tutti e 1GB di traffico internet a 17,90 euro al mese, in promozione a 12,90 euro al mese per 2 anni per tutti i nuovi clienti e per i già clienti Vodafone che abbinano un Telefono a Rate Ricaricabile
    Smart 350: 350 minuti verso tutti, 350 sms verso tutti e 1 GB di traffico internet a 19,90 euro al mese per tutti.

..Volete scatenare la vostra voglia di messaggiare e navigare sui social newtork? Ecco la soluzione:
    Vodafone Square: MINUTI SENZA LIMITI verso un numero Vodafone, sms senza limiti verso Vodafone e 100 sms verso gli altri operatori, a 10 euro al mese, in promozione a 4,90 euro al mese per 2 anni per tutti i nuovi clienti.
    Vodafone Square Smart: MINUTI SENZA LIMITI verso un numero Vodafone, sms senza limiti verso Vodafone, 500 sms verso gli altri operatori, 1GB di traffico internet, a 15 euro al mese, in promozione a 10 euro al mese per 2 anni per tutti i nuovi clienti.

Scoprite il pacchetto ricaricabile che più si adatta alle vostre esigenze, a breve tutti i dettagli sul sito Vodafone.it! :thumbup:
EDIT: Sul sito Vodafone.it sono ora presenti tutti i dettagli. :thumbup:
Mostra altro
770 RISPOSTE 770
New Entry
Quindi parole+ sparisce? e non c'è un'opzione you&me abbinabile ai pacchetti che non lo includono?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
bravi trattate così vecchi clienti addio per sempre....pensa te se per avere promo devo abbinare un telefono a rate...Domani subito in negozio Wind addio!!!
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti! si possono abbinare questi piani a sim in abbonamento? Grazie ciao!
Mostra altro
New Entry
Ciao alla Square Smart bisogna aggiungere un pacchetto voce?
Mostra altro
Follower
@"angillo78" ha scritto:
Ciao alla Square Smart bisogna aggiungere un pacchetto voce?
Si le chiamate non sono incluse, eccezion fatta per le chiamate al numero amico
Mostra altro
SuperUser
cosa vi avevo detto nel thread dei rumors? ecco qua le nuove opzioni della vodafone...e come sempre poteva fare di meglio visto che le chiamate sono tariffate a scatti di 30 secondi :roll:
@"matt82" ha scritto:
Quindi parole+ sparisce? e non c'è un'opzione you&me abbinabile ai pacchetti che non lo includono?

in realtà doveva uscire una You&Me Parole a 4,90€ al mese :?
Mostra altro
New Entry
Ciao, ho scaricato il dettaglio del mio traffico degli ultimi 6 mesi e, dati alla mano, se sostituissi la mia zero limits + con la square smart il risultato sarebbe: circa 5€ in più al mese di costi in cambio di 500 SMS (che non mi servono) e 500mb in più (che non varrebbero 5€ di maggior spesa). Bene Bene :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
oh signur, che offerte :evil: :hunf: io mi tengo stretta la mia square smart!!
Mostra altro
New Entry
Ciao, ho scaricato il dettaglio del mio traffico degli ultimi 6 mesi e, dati alla mano, se sostituissi la mia zero limits + con la square smart il risultato sarebbe: circa 5€ in più al mese di costi in cambio di 500 SMS (che non mi servono) e 500mb in più (che non varrebbero 5€ di maggior spesa).

idem, io ho una smart zerolimits + attualmente a CINQUE EURO al mese, per sms illimitati vodafone, chiamate illimitate verso un numero vodafone, e 500 MB di internet.
Rispetto alle tariffe nuove dove ce la dovrei vedere l'OFFERTA? :XD: Boh, a questo punto chiedo a titolo informativo: esiste una promo per il SOLO INTERNET? Che costo ha?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 160 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation