Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuovi pacchetti ricaricabili Vodafone: Smart e Tutti!

Follower
Non andiamo sempre a pensar male. Insieme al dettaglio degli scatti non sono stati specificati altri dettagli.
Non credo propro che sia stato omesso apposta, imho.
Mostra altro
SuperUser
Esatto! Ad esempio quale sarà la tariffa base una volta superata la soglia di minuti o sms? Lo scopriremo nei dettagli da domenica in avanti.
PS: sono l'unico pezzente a cui può interessare la 50+50 (che dovrebbe essere uguale sia con sia senza triangolazione)?!
:XD:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
No sarei interessato pure io :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
PS: sono l'unico pezzente a cui può interessare la 50+50 (che dovrebbe essere uguale sia con sia senza triangolazione)?!
:XD:

Più che pezzente sei di bocca buona.
Fino a due settimane fa offrivano praticamente su quasi tutte le sim la TUTTI 100+ con lo Speciale Per Te, a 3€ per 48 mesi, seguita a distanza di pochi giorni dall'offerta della 200 sms tutti a 3€ sempre per 48 mesi.
Io e altri due amici le abbiamo attivate insieme su 3 nostre sim secondarie, che ora sono candidate a diventare le principali.
Totale: 6€, cioè 1 euro in più per avere mooooooolto di più della 50+50. (100 minuti e 200 sms verso tutti)
bastava estendere questa Opzione Speciale a tutti e molti avrebbero scelto Vodafone per le piccole esigenze di comunicazione.
Invece...
Questo canvass di novembre è pauroso e provocherà un ulteriore fuggi-fuggi da Vodafone. Continuate bei belli così in Vodafone e vedrete che tra 6 mesi si registreranno altri 6-700mila clienti in meno, ridendo e scherzando :thumbup:
Auguri di Buon Anno! :scimmia:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Che hanno dato anche a me inoltre hai numero amico gratis! Il problema è poi il costo della mobile alla fine letto e riletto tariffe e ho trovato un unica solozione.....passare a WIND!!!
Mostra altro
SuperUser
A me piace molto la 350 quando sarà possibile attivarla?

Anche secondo me, in rapporto a quello che offre (intendo quella da 350minuti, 350 sms e un giga) è quella un minimo più decente, anche perchè il costo è uguale per tutti. Ma le altre non mi pare proprio che vadano incontro alle reali esigenze dei clienti, almeno se parliamo della maggioranza. Meno male che non hanno tolto le Smart.

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Vergognosa vodafone!Ma il tempo sarà giustiziere!
Mostra altro
New Entry
A me pare che, anche se altrove si trova di meglio, vi sia un miglioramento rispetto all'attuale offerta dove, é bene ricordarlo, la smart 200+ costa ben 25€ per un vecchio cliente :ahsisi:
Mostra altro
New Entry
Quello ok, però x le altre cose concordo con tutti o quasi tutti i commenti che han detto gli altri... Comunque la Smart 250 è scandalosa rispetto alla Smart 350, con 2 euro in più al mese si hanno 100 sms e 100 minuti in più verso tutti!
Mostra altro
New Entry
Da quando usciranno ste nuove promozioni toglieranno la possibilità di attivare tutti 100+ tutti 250+ e parole+? :shock:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 195 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation