Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuovi pacchetti ricaricabili Vodafone: Smart e Tutti!

SuperUser
Kikko90 questo non toglie però il fatto che potevano farli al secondo :? cmq anch'io trovo che ora la You&me può essere considerata :)
Mostra altro
New Entry
mi chiedo con quale logica hanno tolto parole+ senza mettere qualcosa di simile per chiamare solo i numeri vodafone :?
Mostra altro
New Entry
Smart 250: 250 minuti verso tutti, 250 sms verso tutti e 1GB di traffico internet a 17,90 euro al mese, in promozione a 12,90 euro al mese per 2 anni per tutti i nuovi clienti e per i già clienti Vodafone che abbinano un Telefono a Rate Ricaricabile

A me basterebbe 1 GB di internet e 100/150 minuti: se ci fosse una tariffa così, ovviamente al di sotto dei 10 €, sarebbe perfetta e passerei l'altra mia sim Wind a Vodafone. Ma troppi minuti e troppi sms non mi servono a niente, peccato!
Mostra altro
New Entry
@"g-useppe" ha scritto:
Smart 250: 250 minuti verso tutti, 250 sms verso tutti e 1GB di traffico internet a 17,90 euro al mese, in promozione a 12,90 euro al mese per 2 anni per tutti i nuovi clienti e per i già clienti Vodafone che abbinano un Telefono a Rate Ricaricabile

A me basterebbe 1 GB di internet e 100/150 minuti: se ci fosse una tariffa così, ovviamente al di sotto dei 10 €, sarebbe perfetta e passerei l'altra mia sim Wind a Vodafone. Ma troppi minuti e troppi sms non mi servono a niente, peccato!

SACROSANTO !!!!
Mostra altro
New Entry
Ma a me già basterebbe se dimezzassero il prezzo della mobile internet ma non lo faranno mai visto politica vodafone!
Mostra altro
New Entry
@"alex72mi" ha scritto:
Ma a me già basterebbe se dimezzassero il prezzo della mobile internet ma non lo faranno mai visto politica vodafone!

ULTRASACROSANTO !!!!!
Mostra altro
SuperUser
@"Kikko90" ha scritto:
Che poi forte lo STAFF del LAB... per renderle più appetibili mica l'ha specificati gli scatti da 30 secondi... proprio alla grande!
beh ma lo sai che i loro post di apertura sono solitamente solo a fini promozionali. Per il resto ci siamo noi! :XD:
Ma....Vodafone Square a 4 EURO E 90 AL MESE in versione MNP? Siamo proprio sicuri che sia così visto che era a 7 euro?
Per il resto, se i costi delle opzioni in MNP fossero estese a tutti allora sarebbe un buon canvass, sicuramente migliore degli altri...ma non è così: questa politica di fidelizzazione della clientela YOU5 e YOU10 che si voleva far credere non è così evidente.
La 50+50 è un tentativo di coinvolgere anche chi fa pochissimo traffico nella scelta di pacchetti con rinnovo mensile che con poco in termini di costo ti da ancora di meno....poi ovviamente ognuno va a valutare.
Mostra altro
New Entry
Tutti i nuovi pacchetti sono disponibili online sul sito Vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dopo questa fantasticca offerta hai vecchi clieenti mi sono deciso pomeriggio vado centro commerciale e cambio...addio vodafone!
Mostra altro
SuperUser
Mi chiedo perchè chi abbia il Vodafone Friends non possa attivare la Tutti 50+50? E' vero che sarà rimodulato ma non capisco dove siano le incompatibilità!
:evil:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 291 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation