Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuovi pacchetti ricaricabili Vodafone: Smart e Tutti!

New Entry
Cioè, ma vi rendete conto? Siccome sono cliente dal 2003 (so che è poco, ma sono ggiovane) mi fanno pagare più del doppio e cioè 10 euro la Vodafone square?? Già mi ero arrabbiata xchè la davano a 7 euro ai nuovi clienti, ma ora veramente hanno esagerato!!!!
Mostra altro
Follower 2.0
Queste nuove offerte mi piacciono, peccato che nel pacchetto smart 350 non ci sia il numero preferito.
Mostra altro
New Entry
Delusissima, domani passo a Wind! Ciao a tutti
Mostra altro
Follower 2.0
Mostra altro
New Entry
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: Peccato un'altra occasione persa da Vodafone!! I prezzi non sono concorrenziali! La cosa peggiore é che hanno tolto il numero preferito!!! Si sono persi x niente!!!!
Mostra altro
SuperUser
alla fine Parole+ c'è, ma abbassare il prezzo no eh? :hunf:
Mostra altro
Follower
@"GIMURFIO" ha scritto:
:thumbdown: :thumbdown: Peccato un'altra occasione persa da Vodafone!! I prezzi non sono concorrenziali! La cosa peggiore é che hanno tolto il numero preferito!!! Si sono persi x niente!!!!
In realtà l'hanno mantenuto sulle square e sulla parole +
Mostra altro
New Entry
@"sonic496" ha scritto:
:dubbio:

Mah ti stranisci che la tipa passa a wind?? La cosa è estremamente semplice!
----- Vodafone smart 350: -350 minuti verso tutti (tariffazione 30 secondi) -350 sms verso tutti -1GB internet -19,90 euro
Wind all inclusive big: -300 minuti verso tutti (tariffazione al secondo) -300 sms verso tutti -1GB internet -15 euro
-----
Vodafone smart 250: -250 minuti verso tutti (tariffazione 30 secondi) -250 sms verso tutti -500MB internet("promo" attuale 1GB) -17,90 euro per vecchi clienti
Wind all inclusive big: -300 minuti verso tutti (tariffazione al secondo) -300 sms verso tutti -1GB internet -15 euro
----- Tariffe base:
Vodafone 12: -scatto alla risposta 18cent -12 cent/min -12 cent/sms (questa tariffa non ha senso: se uno fa chiamate lunghe si fa un pacchetto)
Vodafone al secondo new 23 cent/min 13 cent/sms
Wind Super Senza Scatto 19 cent/min 12 cent/sms
Percui io, la tipa precedente e tanti altri passeremo/siamo passati a wind (o a tim) "solo" per questo... :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ok ora esco e passo a wind ciao a tutti!
Mostra altro
New Entry
Percui io, la tipa precedente e tanti altri passeremo/siamo passati a wind (o a tim) "solo" per questo...

mi trovo nella tua stessa situazione, ma ho solo una remora: che voi sappiate tim o wind hanno blocchi per il traffico voip? più in particolare, vorrei sfruttare i dati per chiamare via skype!
trattative concluse positivamente con michele9339, codino1975, giordanop, BlueSax, oldman & more
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 346 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation