Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuovi pacchetti ricaricabili Vodafone: Smart e Tutti!

New Entry
Io che ho tutti 250 più se passò a 350 minuti però il numero gratis e non mi conviene x niente!!!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Follower
@"GIMURFIO" ha scritto:
Io che ho tutti 250 più se passò a 350 minuti però il numero gratis e non mi conviene x niente!!!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Per avere il numero gratis dovresti aggiungere 4,9€
Mostra altro
New Entry
@"jacopo_" ha scritto:
@"sonic496" ha scritto:
:dubbio:

Mah ti stranisci che la tipa passa a wind?? La cosa è estremamente semplice!
----- Vodafone smart 350: -350 minuti verso tutti (tariffazione 30 secondi) -350 sms verso tutti -19,90 euro
Wind all inclusive big: -300 minuti verso tutti (tariffazione al secondo) -300 sms verso tutti -15 euro
-----
Vodafone smart 250: -250 minuti verso tutti (tariffazione 30 secondi) -250 sms verso tutti -17,90 euro per vecchi clienti
Wind all inclusive big: -300 minuti verso tutti (tariffazione al secondo) -300 sms verso tutti -15 euro
----- Tariffe base:
Vodafone 12: -scatto alla risposta 18cent -12 cent/min -12 cent/sms (questa tariffa non ha senso: se uno fa chiamate lunghe si fa un pacchetto)
Vodafone al secondo new 23 cent/min 13 cent/sms
Wind Super Senza Scatto 19 cent/min 12 cent/sms
Percui io, la tipa precedente e tanti altri passeremo/siamo passati a wind (o a tim) "solo" per questo... :wink:
nelle nuove smart c'é un gb.
Mostra altro
New Entry
@"matt82" ha scritto:
si hai ragione mi sono dimenticato di inserire il parametro internet per tutte le opzioni, ora ho corretto il post
@"rinnie" ha scritto:
mi trovo nella tua stessa situazione, ma ho solo una remora: che voi sappiate tim o wind hanno blocchi per il traffico voip? più in particolare, vorrei sfruttare i dati per chiamare via skype!

Tim per esempio nelle tim young ha il blocco voip e consente l'accesso solo all'apn wap.. invece vodafone e wind nelle opzioni sopra citate non mi sembra abbiano il blocco e consentono anche l'accesso all'apn web
Mostra altro
New Entry
@"jacopo_" ha scritto:
Tim per esempio nelle tim young ha il blocco voip e consente l'accesso solo all'apn wap.. invece vodafone e wind nelle opzioni sopra citate non mi sembra abbiano il blocco e consentono anche l'accesso all'apn web

grazie, gentilissimo :thumbup:
trattative concluse positivamente con michele9339, codino1975, giordanop, BlueSax, oldman & more
Mostra altro
New Entry
@"jacopo_" ha scritto:
@"matt82" ha scritto:
si hai ragione mi sono dimenticato di inserire il parametro internet per tutte le opzioni, ora ho corretto il post
scusa se ti faccio un altro appunto ( penserai che rompi :lol: ) ma per vodafone prendi i prezzi per i vecchi clienti mentre per wind prendi i prezzi scontati (la all inclusive big costa 25€ ed é pur vero che i vecchi clienti possono averla prezzo scontato ma debbono pagare un'attivazione di 19€).
Il vero elemento negativo delle offerte vodafone é la tariffazione a scatti e la mancanza di un plafond di minuti intermedia tra 250 e 50.
Mostra altro
New Entry
@"alex72mi" ha scritto:
bravi trattate così vecchi clienti addio per sempre....pensa te se per avere promo devo abbinare un telefono a rate...Domani subito in negozio Wind addio!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Appena effettuato passa a wind!
Mostra altro
New Entry
@"rinnie" ha scritto:
grazie, gentilissimo :thumbup:
prego figurati :D
@"matt82" ha scritto:
scusa se ti faccio un altro appunto ( penserai che rompi :lol: ) ma per vodafone prendi i prezzi per i vecchi clienti mentre per wind prendi i prezzi scontati (la all inclusive big costa 25€ ed é pur vero che i vecchi clienti possono averla prezzo scontato ma debbono pagare un'attivazione di 19€).
Il vero elemento negativo delle offerte vodafone é la tariffazione a scatti e la mancanza di un plafond di minuti intermedia tra 250 e 50.
Si non rompi tranquillo sono uno che accetta il confronto :-D comunque io parlo da cliente vodafone da quasi 10 anni e il quadro che ho evidenziato è l'offerta che mi si prospetta attorno a me comparata fra wind e vodafone. E ovviamente io ho considerato vodafone come vecchio cliente e wind come nuovo. Poi concordo sugli elementi negativi di vodafone e cioe appunto la tariffazione a scatti e la mancanza di un opzione intermedia pero io aggiungerei anche proprio il fatto che un vecchio cliente vodafone è fin troppo invogliato a cambiare. Cioe è assurdo che un vecchio cliente vodafone per ottenere il prezzo scontato debba prendersi un telefono a rate, per poi avere il prezzo scontato per 30 mesi (wow 6 mesi in piu di sconto rispetto ai 24 mesi riservati ai nuovi clienti :cool: ) E' sicuramente meglio la situazione del vecchio cliente wind che se vuole con 19 euro ha il prezzo scontato per 5 anni e comunque, almeno verso vodafone, è certamente meno allettato di fare il passaggio che ne viceversa che sembra proprio di essere invogliati! Io poi sono cliente da quasi da 10 anni ma non ho alcun motivo di attendere di essere un you10! Per cosa? Per portarmi a casa un telefono sony xperia tipo(valore 149 euro, con qualche offerta anche meno) a 2000 punti + 49 euro? :lol: :lol: E poi questa sara una cosa personale pero non mi piace neanche che mi chiamano dai centralini tante volte per offrirmi vodafone casa per poi arrivare al top quando una volta hanno iniziato dicendo "siccome lei è cliente da tempo ecc.." per poi finire a darmi del cafone in seguito al mio rifiuto. :wink: Ah giusto dimenticavo, vodafone ha un ulteriore cosa che riserva ai suoi vecchi clienti.. e questa non riguarda affatto solo me personalmente :-D ...la rimodulazione al rialzo :cool: Bello bello brava vodafone cosi si trattano i clienti! :cool: :cool:
Mostra altro
New Entry
@"alex72mi" ha scritto:
Appena effettuato passa a wind!
Haha rapidissimo :scimmia: comunque quoto :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 289 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation