Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuovi pacchetti ricaricabili Vodafone: Smart e Tutti!

Highlighted
New Entry
Già chiamati sconti su nuove proposte non ne fanno al limite se interessa ti offrono la open! Cmq oggi sono passato a WIND minuti veri nella mia zona prende bene ein caso di extrasoglia internet rallenta e non pago, da mercoledì mattina sarò ad altro operatore grazzie alle nuove promo per nuovi clenti e non i vecchi!
Mostra altro
New Entry
In effetti i nuovi pacchetti per Sim Ricaricabili sono a dir poco meno convenienti da anni a questa parte, oltre ad avere canoni mensili fuori scala per chi è già clt Vodafone non lasciano + la possibilità di attivare anche solo opz che interessa... Faccio un esempio: sul profilo Business il clt che vuole solo opz internet compatibile con tutti gli smartphone la paga 9.90€ mese per 2GB oltre soglia rallentamento velocità con ripristiono al bimestre successivo... i Consumers invere 250MB 3€ settimana totale 12€ mese ----> lascio a voi le conclusioni.... Sono Vodafone dal 98 anni ancora con una bella sim vintage da 16K con la scritta (oramai sbiatida) OMNITEL che uso sul mio Smartphone...posso giurare che funziona benissimo, quelli si che erano bei tempi quanto ancora Omnitel/Vodafone face la differenza rispetto agli altri.... tra poco con ogni probabilità prenderò Iphone 5 (giusto il tempo che Apple risolva i vari bugs e problemi wifi con loro chip) ma penso che farò il cambio operatore... per ora mi tengo stretto le mie vecchie opzioni che rispetto alle attuali sono super concorrenziali... I piani abb relax sono vantaggiosi ma per la max parte degli utenti sono solo costi perchè almeno io non sto attaccata al cell 24h. su 24h..... mi aspetto che il commerciale marketing & co stupisca la concorrenza facendo un passo indietro e riprendendo come cura i clt consumers ricaricabili.... Buon fine week end a tutti :wink:
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Mi chiedo perchè chi abbia il Vodafone Friends non possa attivare la Tutti 50+50? E' vero che sarà rimodulato ma non capisco dove siano le incompatibilità!
:evil:

Anch'io stavo notando la stessa cosa, noi che abbiamo la Vodafone Friends (e 15 anni di Vodafone) possiamo attivare poco o niente, praticamente ci costringono a cambiare piano. Ma a cosa serve essere vecchi clienti? Ma pensate che le persone abbiano tempo da perdere a fare giochetti di portabilità? Adesso è una questione di principio, cambio operatore e basta. Vorrei proprio conoscere gli "strateghi" di queste novità..
Mostra altro
New Entry
Giusto per rinnovare il mio lamento: avevo una Voda10 e me l'avete cambiata in 12, mi interesserebbe attivare la tutti 50+50 e non posso perchè ho una smart zero limits +. Oggi spendo al mese: 10€ + traffico voce + sms non Vodafone (+20% di costo rispetto ad un mese fa per gentile richiesta Vodafone) = circa 17€/mese medi
Se volessi attivare la tutti 50+50 dovrei: attivare square smart e you&me Spenderei: 10€ (dopo 2 anni 15€) + 4,90 (you&me) + 4,90 (50+50) = almeno 19,8 €/mese, considerando, poi, che per sms supererei la soglia,...... va beh.
Eh così mi avete messo due dita negli occhi nell'ultimo mese. Io ho finito gli occhi, spero voi abbiate finito le dita, sennò chissà dove finisce il prossimo! :-D
Mostra altro
New Entry
Beh dai per intanto hai ancora due orecchie e due narici :XD: ...ma forse basteranno ancora per poco, loro hanno dita infinite :ahsisi:
Mostra altro
New Entry
@"ChiarettaP" ha scritto:
@"SuperMimmo" ha scritto:
Mi chiedo perchè chi abbia il Vodafone Friends non possa attivare la Tutti 50+50? E' vero che sarà rimodulato ma non capisco dove siano le incompatibilità!
:evil:

Anch'io stavo notando la stessa cosa, noi che abbiamo la Vodafone Friends (e 15 anni di Vodafone) possiamo attivare poco o niente, praticamente ci costringono a cambiare piano. Ma a cosa serve essere vecchi clienti? Ma pensate che le persone abbiano tempo da perdere a fare giochetti di portabilità? Adesso è una questione di principio, cambio operatore e basta. Vorrei proprio conoscere gli "strateghi" di queste novità..

concordo....chi ha you&friends forse è messo peggio ancora :thumbdown: scommetto che la tutti350 non è compatibile (a parte che non so se l'attiverei, spenderei troppo al mese) Dato che ho appunto la free you&friends, a meno che io non abbia una telefonata urgente da fare a un numero vodafone, cambierò SEMPRE uno dei numeri amici a favore del numero vodafone da chiamare, così lo chiamo gratis fino a 1000 minuti al mese. La Vodafone non si fa furba proponendo qualcosa di decente? Mi faccio furbo io!
Mostra altro
New Entry
Con la Wind, fino a poco fa, c'era questa All Inclusive: 150 min. (al secondo, e verso tutti) + 150 sms (verso tutti) + 1 gb = € 9,00 Di lusso! E ora ho visto che ne è uscita un'altra ancora più economica, da 120 min+sms+internet a € 8,00. Mi chiedo: in teoria, le nuove tariffe Vodafone, non dovrebbero essere più convenienti di quelle concorrenti già esistenti sul mercato? :ko2:
Mostra altro
New Entry
Il mio regalo da mettere sotto l'albero per vodafone sarà una bella MNP verso un altro operatore :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
e le chiamano offerte? sconvenientissime secondo me... penso sarò un altro di quelli che passa alla concorrenza ... mi sembra trattino gli utenti che da anni stan con loro veramente male...
Mostra altro
New Entry
io passo a wind mi sono r....o spendo una fortuna e non mi accontentano mai sulle tarriffe dopo ben 15 anni di amata ommitel- vodafone cambio operatore non è possibile che si pensi sempre ai nuovi clienti e non mi và di fare le triangolazioni.... adddddddddio
p.s. aspettavo il nuovo catalogo per prende il sansung s3 con la speranza di prenderlo con qualche offerta migliore di 7000 punti i signori lo hanno tolto hanno messo il mini il grande lo devi comprare con i nuovi pacchetti spenderò il miei 6000 punti in modo diverso........
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 283 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation