Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuovi pacchetti ricaricabili Vodafone: Smart e Tutti!

Highlighted
New Entry
Provato avuto tanta fortuna. Grazie, ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"busette" ha scritto:
Provato avuto tanta fortuna. Grazie, ciao

Ti hanno offerto una promo ?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"fbbg" ha scritto:
Salve, io il 18/11 ho attivato l'offerta 250+250 verso tutti, ma qualcuno mi può spiegare come mai mi trovo addebitati messsaggi per un costo di 1,80 euro, se ad oggi ho usufruito di 35 sms sui 250 ???
@"rospy92" ha scritto:
Io avrei una domanda: ho attivato 2 giorni fa Vodafone Square a 10€ (sul telefono mi sono rimasti 9€ e qualcosa), mi è arrivato l'SMS di conferma dell'avvenuta attivazione e quindi ho cominciato a mandare messaggi (a numeri Vodafone). La cosa strana è che oggi 28 novembre mi arriva un SMS con scritto che ho meno di 2€ sul telefono. Quindi: come ho fatto a spendere tutti quei soldi se avevo attiva la Vodafone Square e non ho mai fatto una chiamata?? Praticamente ogni volta che inviavo un messaggio mi si scalavano 0,20€, come se la Vodafone Square non fosse attiva.

In questi giorni non è la prima volta che leggo di questi disservizi. Controllate il vostro dettaglio traffico e chiamate il 190. Sicuramente riavrete quanto speso :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Domanda x i più preparati: è normale che con l'opzione ZL On si continui a pagare il primo sms a 15 cent, nonostante abbia avuto la rimodulazione? non che ci dispiaccia, ma volevamo solo capire. Io credevo che, con la rimodulazione, sarebbero aumentati a 17.90. (meglio così)
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"gionga59" ha scritto:
Domanda x i più preparati: è normale che con l'opzione ZL On si continui a pagare il primo sms a 15 cent, nonostante abbia avuto la rimodulazione? non che ci dispiaccia, ma volevamo solo capire. Io credevo che, con la rimodulazione, sarebbero aumentati a 17.90. (meglio così)
No, con la rimodulazione ti viene rimodulato solo il piano; l'opzione non subisce cambiamenti.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"gionga59" ha scritto:
No, con la rimodulazione ti viene rimodulato solo il piano; l'opzione non subisce cambiamenti.
Quindi continuero a pagare il primo sms a 15 cent? e anche la prima connessione a 30?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"gionga59" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
@"gionga59" ha scritto:
Quindi continuero a pagare il primo sms a 15 cent? e anche la prima connessione a 30?
Si l'opzione zero limits on mantieni gli stessi costi.
Ciò che cambia sono le chiamate e i messaggi vs i numeri di altro operatore, in quanto seguono i costi del piano e non dell'opzione.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie per l'aiuto Silvia, ora mi è chiaro.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
New Entry
buon giorno E' possibile che la vodafone mi ha cambiato il piano tariffario? da 9 centesimi a 15 per gli altri operatori. uff
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 333 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation