Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuovi pacchetti ricaricabili Vodafone: Smart e Tutti!

New Entry
Nuovi pacchetti? :x Sono Vergognosi per i vecchi clienti!Con prezzi inferiori le compagnie concorrenti offrono di meglio....credo proprio che dopo 13 anni cambierò operatore telefonico.
Mostra altro
New Entry
Ho vodafone da tanti anni.. Vodafone 12 e poi 2 euro a settimana per navigare e 3 euro al mese per infinity sms. Ma i conti non tornano mai! Il mio ragazzo ha ancora la sim con scritto Omnitel (giusto per farvi capire da quanti anni è cliente!) e improvvisamente gli sms sono passati a 15 cent senza preavviso! 30 secondi di telefonata=30 cent! Le offerte del momento sono un vero salasso! Cara vodafone...noi ti salutiamo!
Mostra altro
Follower
@"roberta2982" ha scritto:
Ho vodafone da tanti anni.. Vodafone 12 e poi 2 euro a settimana per navigare e 3 euro al mese per infinity sms. Ma i conti non tornano mai! Il mio ragazzo ha ancora la sim con scritto Omnitel (giusto per farvi capire da quanti anni è cliente!) e improvvisamente gli sms sono passati a 15 cent senza preavviso! 30 secondi di telefonata=30 cent! Le offerte del momento sono un vero salasso! Cara vodafone...noi ti salutiamo!
Si, c'è stata la rimodulazione dei piani ma avreste dovuto ricevere l'sms di avviso. Potreste in alternativa cambiare piano e, se non vi soddisfa, poi cambiare operatore.
Mostra altro
New Entry
@"alessietta21" ha scritto:
Nuovi pacchetti? :x Sono Vergognosi per i vecchi clienti!Con prezzi inferiori le compagnie concorrenti offrono di meglio....credo proprio che dopo 13 anni cambierò operatore telefonico.
a me dopo 5anni che sono cliente su una sim mi è arrivata una super offerta 50+50 verso tutti a 4,90 euro al mese...ancora sto ridendooo
Mostra altro
New Entry
@"vittycip" ha scritto:
@"alessietta21" ha scritto:
a me dopo 5anni che sono cliente su una sim mi è arrivata una super offerta 50+50 verso tutti a 4,90 euro al mese...ancora sto ridendooo

O.o incredibile! L'unica offerta che mi ha fatto vodafone davvero vantaggiosa sono gli sms gratis:3 euro anzichè 6 al mese!..ma considerando che la maggior parte dei miei contatti ormai ha cambiato operatore non mi conviene neanche molto! E onestamente non sono davvero convinta..secondo me qualcuno lo pago.. Comunque sto tenendo l'estratto conto sotto controllo!
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"roberta2982" ha scritto:
Si, c'è stata la rimodulazione dei piani ma avreste dovuto ricevere l'sms di avviso. Potreste in alternativa cambiare piano e, se non vi soddisfa, poi cambiare operatore.

Nessun sms di avviso.. Per la internet key non ci sono nemmeno offerte inferiori a quesi 12 euro. Si la soluzione è cambiare operatore...anche se a malincuore!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti! Sono cliente Vodafone da tanti anni usufruendo io e la mia famiglia di un solo gestore. Qualche tempo fa ho ric. SMS sull'aumento ESAGERATO delle tariffe (rimodulazione) e se ora io e i miei familiari non usufruissimo delle promo vantaggiose che ci sono state offerte (tipo 100 min. v/ tutti mens. a € 3,00-200 SMS v/ tutti mens. a € 3,00 e Ricaricami ancora attiva nella mia SIM) probabilmente cambierei gestore. Considerando poi che tutti i miei amici sono passati a Wind: 1000 min./mensili v/ tutti e 1000 sms v/ tutti a € 19,90 la scelta è presto fatta........Buona giornata a tutti.
Mostra altro
SuperUser
@"GIRGENTIPIR" ha scritto:
Buongiorno a tutti! Sono cliente Vodafone da tanti anni usufruendo io e la mia famiglia di un solo gestore. Qualche tempo fa ho ric. SMS sull'aumento ESAGERATO delle tariffe (rimodulazione) e se ora io e i miei familiari non usufruissimo delle promo vantaggiose che ci sono state offerte (tipo 100 min. v/ tutti mens. a € 3,00-200 SMS v/ tutti mens. a € 3,00 e Ricaricami ancora attiva nella mia SIM) probabilmente cambierei gestore. Considerando poi che tutti i miei amici sono passati a Wind: 1000 min./mensili v/ tutti e 1000 sms v/ tutti a € 19,90 la scelta è presto fatta........Buona giornata a tutti.

piccola correzione, il canone è di 19€ al mese, quei 90cent. in più non ci sono
Mostra altro
SuperUser
E onestamente non sono davvero convinta..secondo me qualcuno lo pago.. Comunque sto tenendo l'estratto conto sotto controllo!

Non dovresti pagarlo... controlla di avere il rapporto consegna sms disattivato (nelle impostazioni sms del cell)! Eì un servizio che ti avverte quando il destinatario ha letto l'sms, ma si paga, appunto, come un sms! :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Buongiorno, è possibile attivare più piani su una sim? Ad esempio Vodafone Square SMART e Smart 250? In modo da avere 1 GB di internet per il tethering e 1 GB per il VoIP... grazie!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 135 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation