Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuovi pacchetti ricaricabili Vodafone: Smart e Tutti!

New Entry
@"lapicci" ha scritto:
Salve a tutti! Stavo prendendo in considerazione l'idea di attivare la Smart 250. Attualmente ho la Vodafone Square Smart, ma con le varie chiamate arrivo a spendere comunque intorno ai 20 euro al mese complessivi. Mi sorge un dubbio, pero', riguardo ad internet: il Gb incluso rimarrà tale o verrà dimezzato una volta finito il periodo promozionale? In tal caso, cosa mi consigliate?
Hai il gb anche dopo se l'attivi entro il periodo promozionale, ma considera che perdi le chiamate verso il numero amico ed avrai solo 250 sms contro gli attuali illimitati verso vodafone + 500 verso gli altri operatori. I 250 minuti sono tariffati a scatti di 30 secondi
Mostra altro
New Entry
Allora se spendi in media 20€/mese, puoi prendere in considerazione anche la Smart 350: http://eshop.vodafone.it/smart-350
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
New Entry
POCO CONVENIENTI QUESTE TARIFFE...MI SA CHE ANCHE IO "MIGRERO'" VERSO ALTRE COMPAGNIE...SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA INTERNET ..
Mostra altro
Follower
La cosa assurda è che per avere una tariffa scontata, bisogna provenire da altri operatori !!! :thumbdown: :thumbdown: E chi stà in vodafone da più di 15 anni se la prende nel..... :ko2: :ko2: Vorrei fare un applauso al promoter di queste iniziative... Sembrerebbe che ci conviene cambiare spesso operatore... ASSURDO :shock:
Mostra altro
New Entry
Cocnordo con tutti voi, cambierei anche io operatore, ma la vodafone è l'unica che mi prende bene in casa e per il lavoro mi è indispensabile! Per il momento ho attivato la smart 250...spero di trovare qualcosa di conveniente in futuro!
Mostra altro
New Entry
@"lapicci" ha scritto:
Cocnordo con tutti voi, cambierei anche io operatore, ma la vodafone è l'unica che mi prende bene in casa e per il lavoro mi è indispensabile! Per il momento ho attivato la smart 250...spero di trovare qualcosa di conveniente in futuro!

Ma è facile, cambi operatore e dieci giorni dopo (a credito passato) ritorni in vodafone ...c'è il costo dei due cambi ... lo recuperi in poco tempo
Mostra altro
New Entry
@"mirkofrat" ha scritto:
La cosa assurda è che per avere una tariffa scontata, bisogna provenire da altri operatori !!! :thumbdown: :thumbdown: E chi stà in vodafone da più di 15 anni se la prende nel..... :ko2: :ko2: Vorrei fare un applauso al promoter di queste iniziative... Sembrerebbe che ci conviene cambiare spesso operatore... ASSURDO :shock:

Il fatto è che è così praticamente con tutte le compagnie, comunque se non hai accumulato credito bonus ti basta triangolare e nel giro di una settimana sei un nuovo cliente. Perdi l'anzianità ma tanto in Vodafone non vale nulla! (a volte se passi ad aom ti richiamano loro offrendoti promozioni particolari tra cui anche il raddoppio delle ricariche)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Rita_340" ha scritto:
@"lapicci" ha scritto:

Ma è facile, cambi operatore e dieci giorni dopo (a credito passato) ritorni in vodafone ...c'è il costo dei due cambi ... lo recuperi in poco tempo

Il costo è relativo, ormai le portabilità si possono effettuare tranquillamente online da casa, la consegna della SIM arriva tramite corriere.
Mostra altro
New Entry
Scusate una informazione. Qualche settimana fa ho attivato TUTTI 250+250, già cliente, al costo di 14,90/mese. In effetti volevo abbinare uno Smatphone da 99 € per 30 mesi, con riduzione della tariffa a 9,90/mese (i 5 euro risparmiati per 30 mesi fanno 150 €!). Al momento dell'attivazione della promozione nel compilare i form di attivazione, sono arrivato a cliccare l'attivazione senza trovare il modo di entrare nel circuito per ottenere lo smartphone e la riduzione di tariffa. Quindi ora ho attivato TUTTI 250+250 a 14,90/mese senza smartphone e non riesco, dalle procedure del 190, a capire se sia possibile riprendere in amno la situazione verso quello che intendevo fare oppure no (e quindi che alternativa ho??) Grazie
Mostra altro
New Entry
perchè la vodafone non ha pensato a una tariffa "tutti" intermedia tra 50+50 e 250+250, magari 120+120 come mi sembra faccia un alto operatore a un costo intermedio di 7 -7.5 euro?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 197 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation