Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuovi pacchetti ricaricabili Vodafone: Smart e Tutti!

Highlighted
New Entry
@"matt82" ha scritto:
Con Smart Passport hai ogni giorno 50 minuti (25 effettuati e 25 ricevuti), 50 SMS e 50 MB validi in Europa a soli 3 euro al giorno e paghi solo nei giorni di effettivo utilizzo all'estero.

Soli??????? Prima allo stesso prezzo si avevano 100 minuti!!!!!!!! Ora hanno "quadrimezzato" l'offerta!!!!!!!!!!! Non ci guadagnavano abbastanza??????????????
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
@"matt82" ha scritto:
Con Smart Passport hai ogni giorno 50 minuti (25 effettuati e 25 ricevuti), 50 SMS e 50 MB validi in Europa a soli 3 euro al giorno e paghi solo nei giorni di effettivo utilizzo all'estero.

Soli??????? Prima allo stesso prezzo si avevano 100 minuti!!!!!!!! Ora hanno "quadrimezzato" l'offerta!!!!!!!!!!! Non ci guadagnavano abbastanza??????????????
Ho riportato quello che dice il sito vodafone :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao...ho attivato la tutti 250+250 limited edition mi hanno scalato i soldi ed è arrivato il messaggio.ora per il gb gratis?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"solomy" ha scritto:
ciao...ho attivato la tutti 250+250 limited edition mi hanno scalato i soldi ed è arrivato il messaggio.ora per il gb gratis?
Entro 7 giorni ti arriva l'sms per attivare il gb :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"matt82" ha scritto:
Ho riportato quello che dice il sito vodafone :mrgreen:

Lo so, lo so, Matt... :wink:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
bravo.. io sono cliente da 9 anni e non mi hanno fatto mai un'offerta buona..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao! lunedì ho attivato la 250+250 ma ad oggi ancora nessun sms x attivare internet è tutto nella norma?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"solomy" ha scritto:
ciao! lunedì ho attivato la 250+250 ma ad oggi ancora nessun sms x attivare internet è tutto nella norma?
Ciao prova a chiamare il 42100 se ti dice che hai un offerta internet è quella compresa nella 250+250. Oppure se hai la possibilità rivolgiti al servizio clienti vodafone tramite Facebook o Twitter,compili il modulo ti ricontattano loro,spiega la situazione l attivano loro. o tramite 190. io personalmente preferisco quelli di facebook. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho attivato giorni fa l'offerta 50+50. come faccio a sapere quanti minuti e sms mi rimangono? io chiamo il 190 che mi rimanda al 42070. seguo le istruzioni, ma non riesco comunque. ho provato anche qui sul sito, ma la funzione non è disponibile. come devo fare?
grazie.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 190 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation