Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuovi pacchetti ricaricabili Vodafone: Smart e Tutti!

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti! Se ho avuto poca pazienza nel cercare e se n'era già parlato nella discussione chiedo scusa. Mi hanno offerto la tutti 500+ a 7 euro al mese, per me sarebbe piuttosto vantaggiosa e sto pensando di attivarla...ho solo un dubbio: è compatibile con la vodafone square? Grazie mille! :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dovrebbe essere un pacchetto solo voce, quindi compatibile. Non ti viene attivato però il secondo numero preferito in quanto ne hai già uno con Vodafone Square.
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"peacesissi" ha scritto:
Ciao a tutti! Se ho avuto poca pazienza nel cercare e se n'era già parlato nella discussione chiedo scusa. Mi hanno offerto la tutti 500+ a 7 euro al mese, per me sarebbe piuttosto vantaggiosa e sto pensando di attivarla...ho solo un dubbio: è compatibile con la vodafone square? Grazie mille! :)
Si è compatibile mio cugino ha la 250+ più la square..ma come ti è stato già detto puoi avere solo un numero preferito. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"peacesissi" ha scritto:
Grazie!! :)
:thumbup: :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate ragazzi, provo a scrivere qui!
Mesi fa ho attivato Vodafone Square Smart, con tre mesi di Calcio Live gratuito. Ma io non l'ho mai usato e attivato (non mi è mai arrivato nessun pin per farlo) ma non so se quelli della Vodafone me l'hanno attivato lo stesso. Il punto è che, passati i tre mesi, non voglio di certo pagare l'abbonamento per rinnovarlo!
Come posso fare a verificare se è attivo e quindi disattivarlo? Oppure secondo voi l'abbonamento si disattiverà da solo passati i tre mesi?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sibil977" ha scritto:
Mesi fa ho attivato Vodafone Square Smart, con tre mesi di Calcio Live gratuito. Ma io non l'ho mai usato e attivato (non mi è mai arrivato nessun pin per farlo) ma non so se quelli della Vodafone me l'hanno attivato lo stesso. Il punto è che, passati i tre mesi, non voglio di certo pagare l'abbonamento per rinnovarlo!
Come posso fare a verificare se è attivo e quindi disattivarlo? Oppure secondo voi l'abbonamento si disattiverà da solo passati i tre mesi?

http://lab.vodafone.it/domanderisposte/ ... rvizi/1147
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"concetta01" ha scritto:
@"sibil977" ha scritto:

http://lab.vodafone.it/domanderisposte/ ... rvizi/1147
:thumbup:

Grazie mille!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti.. una domanda.. quindi se io attivassi per esempio la vodafone unlimited, potrei abbinare il pacchetto Parole+? la somma sarebbe 500 min al mese+ num preferito+ sms illimitati+ internet "illimitato"? e sopra, potrei aggiungere il pacchetto vodafone passport smart che con 3€ al giorno mi mantiene tutto attivo come capitava con la vecchia square smart? grazie mille :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"iDehb" ha scritto:
ciao a tutti.. una domanda.. quindi se io attivassi per esempio la vodafone unlimited, potrei abbinare il pacchetto Parole+?
SI, certamente
@"iDehb" ha scritto:
la somma sarebbe 500 min al mese+ num preferito+ sms illimitati+ internet "illimitato"?
Esatto.
@"iDehb" ha scritto:
e sopra, potrei aggiungere il pacchetto vodafone passport smart che con 3€ al giorno mi mantiene tutto attivo come capitava con la vecchia square smart? grazie mille :)
Con Smart Passport hai ogni giorno 50 minuti (25 effettuati e 25 ricevuti), 50 SMS e 50 MB validi in Europa a soli 3 euro al giorno e paghi solo nei giorni di effettivo utilizzo all'estero.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 257 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation