Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuovo canvass Vodafone aprile 2013

New Entry
questo sarebbe il grande canvass tanto atteso,con i minuti veri(non è chiedere tanto). la testa mi diceva cambia subito,mentre il cuore mi diceva aspetta(e spera) il nuovo canvass. e va be,domani si cambia,adios,ma il forum non lo mollo.
Mostra altro
New Entry
La 250 international non é male a 9.90 per tutti, anche se sotto sotto le altre compagnie danno di più, cmq il n preferito resa solo fin che la unlimited é attiva.
Mostra altro
New Entry
@"Giach91" ha scritto:
La 250 international non é male a 9.90 per tutti, anche se sotto sotto le altre compagnie danno di più, cmq il n preferito resa solo fin che la unlimited é attiva.

Peccato, considerando che la Open resta anche disattivando l'unlimited
Mostra altro
New Entry
ma avendo già il numero preferito nella square smart, se attivo la "nuova" unlimited, mi rimane automaticamente il numero che ho già, oppure devo reinserirlo?
348 - Vodafone UNLIMITED con Numero preferito + Vodafone al Secondo NEW + Free Sunday Tutti iPhone 5
Mostra altro
New Entry
Ciao
Ho anche io sulla pagina 190 l'offerta x passare alla relax semplice a 29 euro per sempre. Ho questi dubbi però: 1) se passo domani posso sempre usufruire anche dello sconto della tcg? (mi sembra di capire di si) 2) posso subito dopo attivare la relax family sempre a 29? Attivandola sull'altra SIM già intestata a me? 3) In questo modo pagando sempre 29 euro ho due SIM che parlano "illimitatamente"... e 2 gb di internet da condividere sui due numeri?
Secondo me non è possibile e quindi vi chiedo scusa se ho detto delle inesattezze ma proprio non ci capisco più niente con queste offerte. Grazie Ciao
Mostra altro
SuperUser
Dovrebbe valere il numero che hai già, se Vodafone non ha cambiato il funzionamento di questo aspetto. Quando erano attivabili le Smart, anche se cambiavi opzione il numero amico rimaneva sempre lì, quindi la prima volta si deve fare ben attenzione a sceglierlo :|

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Dovrebbe valere il numero che hai già, se Vodafone non ha cambiato il funzionamento di questo aspetto. Quando erano attivabili le Smart, anche se cambiavi opzione il numero amico rimaneva sempre lì, quindi la prima volta si deve fare ben attenzione a sceglierlo :|
grazie :-D sì, mi interessava solo se dovevo reinserirlo oppure no, tanto il numero che voglio è sempe quello :thumbup: ora devo solo pensare bene se farla o no... maledetti 19€ :ko2:
348 - Vodafone UNLIMITED con Numero preferito + Vodafone al Secondo NEW + Free Sunday Tutti iPhone 5
Mostra altro
SuperUser
Hai ragione :(

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti. Ieri la Tim mi ha proposto, facendo MNP, min/800 voce a € 12,00 mensili. Mi sembra un prezzo già + abbordabile. Perchè Vodafone fai sempre offerte ambigue, di cui a volte, non si capisce il funzionamento ed il tutto è a discapito di noi clienti. A buon intenditor poche parole! Buona giornata a tutti.
Mostra altro
New Entry
@"GIRGENTIPIR" ha scritto:
Ciao a tutti. Ieri la Tim mi ha proposto, facendo MNP, min/800 voce a € 12,00 mensili. Mi sembra un prezzo già + abbordabile. Perchè Vodafone fai sempre offerte ambigue, di cui a volte, non si capisce il funzionamento ed il tutto è a discapito di noi clienti. A buon intenditor poche parole! Buona giornata a tutti.
Sembra che tramite rivcenditore sia divenuta attivabile da tutti su nuova sim la tutti 500 + 500, se ti interessa pensaci, altrimenti puoi passare a tim :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 114 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation