Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuovo canvass Vodafone aprile 2013

Highlighted
New Entry
matt82- Grazie mille dell'informazione. A quanto verrà attivata in uno store? Ciao
Mostra altro
New Entry
@"GIRGENTIPIR" ha scritto:
matt82- Grazie mille dell'informazione. A quanto verrà attivata in uno store? Ciao
Se la notizia è vera, si attiva su nuova sim e costa 9,90 al mese (+ internet se ti serve e cioè primo mese gratis poi 1€ a settimana per avere 512mb a settimana) oltre il costo della sim.
Mostra altro
New Entry
@"SteNoir" ha scritto:
La unlimited con il numero preferito è molto interessante, visto che io ho la square smart a prezzo pieno! il problema sono quei 19€ di costo attivazione, che non ho assolutamente voglia di regalargli!!! :evil:

Ho cercato sul sito, ma per caso è stato tolto il costo di attivazione? Non trovo nessun dettaglio in merito.
Ciao! A.
Mostra altro
New Entry
@"snap3080" ha scritto:
@"SteNoir" ha scritto:
La unlimited con il numero preferito è molto interessante, visto che io ho la square smart a prezzo pieno! il problema sono quei 19€ di costo attivazione, che non ho assolutamente voglia di regalargli!!! :evil:

Ho cercato sul sito, ma per caso è stato tolto il costo di attivazione? Non trovo nessun dettaglio in merito.
Ciao! A.
eh magari!!!! se vedi qui http://eshop.vodafone.it/vodafone-unlimited cliccando su "costi" la prima voce dice "Costo di Attivazione Per i già clienti Vodafone che attivano Vodafone UNLIMITED è previsto un costo di attivazione di 19 euro."
348 - Vodafone UNLIMITED con Numero preferito + Vodafone al Secondo NEW + Free Sunday Tutti iPhone 5
Mostra altro
New Entry
Ecco, nessuna speranza vero? Che botta di cambio piano. Per caso nel canvass di Aprile è rientrato l'iphone 5 acquistabile a rate?
Mostra altro
New Entry
Ciao, io ho attivato la 250 international, ma la country devo attivarla io oppure è già inclusa nella 250? Perché non me la segnala tra le promozioni attive...
Mostra altro
Follower
@"Moria95" ha scritto:
Ciao, io ho attivato la 250 international, ma la country devo attivarla io oppure è già inclusa nella 250? Perché non me la segnala tra le promozioni attive...

Ciao Moria95, My Country è già inclusa in Tutti 250 International. Una volta conclusi i 250 minuti potrai direttamente chiamare secondo le tariffe previste per l’opzione My Country. :wink:
Mostra altro
New Entry
Matt82- Stamattina in una SIM c/ Offerta x te mi è stata proposta la 500 + 500 sms v/ tutti che sono riuscita ad attivare solo tramite operatore del 190 sul cell. di mia figlia al prezzo strepitoso di € 9,90 mensili e senza costi aggiuntivi. Grazie Matt 82. Buon week-end.
Mostra altro
New Entry
@"GIRGENTIPIR" ha scritto:
Matt82- Stamattina in una SIM c/ Offerta x te mi è stata proposta la 500 + 500 sms v/ tutti che sono riuscita ad attivare solo tramite operatore del 190 sul cell. di mia figlia al prezzo strepitoso di € 9,90 mensili e senza costi aggiuntivi. Grazie Matt 82. Buon week-end.
Prego
:ciaoooo:
Mostra altro
New Entry
Io ho ora una SMART 600+ ma mi interesserebbe passare alla RELAX Completa.
Ho letto però che il collegamento utilizzando il cellulare come modem wifi tethering non è incluso ed ha un costo.
Attualmente io mi collego in tethering al mio iphone con la Smart 600+ e non pago nulla, ma mi scarica i dati dal 1 gb che ho a disposizione.
E' corretto che con la RELAX Completa dovrei pagare?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 203 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation