Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Nuovo concorso Ricarica Online dal 03 al 30 aprile 2014

Highlighted
SuperUser
@"gess135" ha scritto:
Ho appena fatto la ricarica on line cliccando su ricarica on line e vinci un Nokia , dite che rientro tra i concorrenti per il premio ? La ricarica è andata a buon fine , ma come faccio ad essere certa di essere inclusa nel concorso ? Attendo ancora l'email. Gli operatori vodafone mi hanno detto che non compete a loro ma è tutta una cosa online . Mi dite voi come avete fatto ? :help1: Dopo di voi , mi resta di contattare l'assistenza on line :oops1: :shock:

Nel regolamento non è specificato come avere la certezza di essere inclusi nel concorso, se non che si viene automaticamente inclusi eseguendo la ricarica di almeno 10 euro tramite i metodi elencati.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"gess135" ha scritto:
si la ricarica c'è, volevo solo accertarmi di rientrare tra i partecipanti , tutto qui .

Se hai seguito le istruzioni di una qualsiasi ricarica online va bene così: non sono previste ulteriori conferme visto che, seguendo appunto le istruzioni, si partecipa all'estrazione in maniera automatica.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:mrgreen: io non posso ricaricare online, ma devo credere che posso vincere :censored: ma va.... parliamo dei premi :oops: non dico altro... :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Firose" ha scritto:
io non posso ricaricare online, ma devo credere che posso vincere :censored: ma va.... parliamo dei premi :oops: non dico altro... :thumbdown: :thumbdown:
per vincere bisogna crederci :lol: :lol: :lol: :thumbup:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho appena fatto la ricarica dall'area FaiDaTe. La partecipazione al concorso è automatica?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"destriero" ha scritto:
Ho appena fatto la ricarica dall'area FaiDaTe. La partecipazione al concorso è automatica?
Ciao Siiiii :-D
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"andreasmeraldo" ha scritto:
@"Umby11" ha scritto:
Io ho la funzione "Ricarica Automatica" di 10 euro / mensile. Sapete se posso partecipare, comunque ?

Se hai la Ricarica automatica a soglia non c'è problema. puoi ricaricare online e quindi, non scendendo sotto i 5€, non si attiverà la ricarica automatica.
Se hai la ricarica automatica a tempo ricevi un SMS qualche giorno prima con le istruzioni per bloccare la ricarica. Blocchi la ricarica e poi la fai dal sito :thumbup:

La ricarica automatica serve solo a "non perdere tempo" nel farla manualmente, non vedo tante differenze da quella "manuale". Non capisco proprio perchè ci siano queste differenze !!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
perché la ricarica automatica non è la ricarica online
Sono 2 servizi diversi
Il servizio promozionato, x questo concorso, è Ricarica online :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower
Fatto ieri 2 ricariche Vodafone, speriamo sia la volta buona. Sono da molto tempo cliente Vodafone, negli ultimi concorsi non ho mai vinto :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:oops1: :evil: :hunf: :( :-D
@"frangetta71" ha scritto:
Ricarica fatta :thumbup: :-D :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 288 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation