Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

ODISSEA NON ANCORA FINITA PER CASA EDITION

Highlighted
New Entry
Il mistero di questa "attivazione" avvenuta in due parti si infittisce. Si infittisce perché come ho avuto modo di scrivere per Vodafone, li "abbonamenti" hanno piani base, con un loro "nome" e una offerta cumulativa, ha un nome differente.
Mi spiego: vado sotto My Vodafone, e al numero della mia SIM vedo che l'abbinamento è CASA EDITION, a 39€ ogni 4 settimane.
Accedo al numero temporaneo registrato e vede nel riepilogo dell'inferta che mi è stata attivata la Super ADSL a 25€ ogni 4 settimane.
Poi dicono che non si ha fiducia nelle compagnie di telefonia.
Certo: se devo vedere i costi che mi stanno segnando sono 39+25, e non 39 e basta come l'offerta Casa Edtion (Smartphone+ADSL+SIM)...
Poi ho chinato il "solerte commesso" della Vodafone che seguiva la mia pratica giorno per giorno, mattino e sera... Ricevo il primo SMS di attivazione dell'abbonamento CASA... E il venerdì, ieri, lui non ne sapeva ancora nulla... Nel senso che quando l'ho chiamato mi stava per dire di richiamare, che ancora non sapeva nulla... E sono stato io a dirgli che la pratica era andata avanti.
il fatto è che lui doveva chinarmi anche per farmi firmare il contratto... Ebbene io sto avendo tutta una serie di attivazioni e pagamenti, SENZA CHE ABBIA FIRMATO NULLA, ne abbia dato un assenso verbale. Dal punto di vista tecnico ovviamente... Perché io fatto richiesta in un negozio e dovevano firmare subito... invece ad oggi Vodafone non ha nessun mandato "ufficiale" fatto da me.
Chi li capisce è bravo. Rendono le cose sempre e solo complicate... Possibile che sia così difficile fare una pagina di riepilogo delle sottoscrizioni, senza che debba farlo io "manualmente"... Cioè: io ho una CASA EDITION, quindi sarebbe bello che mi comparisse la mia offerta, con tutto il recap e la corporazione delle diverse "entità": smartphone, casa, sim dati... Adesso devo aspettare la prima fattura dopo aver concluso tutta questa trafila per vedere quando pago... Quando in una situazione normale dovrei già saperlo...
Mostra altro
SuperUser
Le informazioni sono confuse capitò anche a me e capita tuttora.... Nel mio fai da te vedo la mia offerta Super ADSL Family a 37€ al mese mentre in fattura mi arriva quella giusta a 30€ :ko2: :mrgreen:
Dovresti si aspettare la fattura e verificare.. Comunque fossi in te sentirei l'assistenza su Twitter! Dovrebbero vedere tutto meglio e spiegarti :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 171 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation