Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

OGNI BOTTIGLIA COCA-COLA = 1 PREMIO VODAFONE

New Entry
@"gionga59" ha scritto:
Rettifico, trovato il link, però mi dice che il codice non è corretto!! I numeri sono giusti....possibile che non funzioni ancora?

Sì, magari ancora non funziona. Riprova più tardi o domani oppure chiedi all'assistenza su fb o twitter
Mostra altro
New Entry
Ragazzi scusate, avrei bisogno di aiuto!!! Io ho comprato la coca cola col tappo giallo, ho il codice e ho fatto tutto cio che dovevo per avere i miei 50 ,imuti gratis! Ho inserito il codice ma quando inserisco il numero di telefono vodafone (un ex wind 328 passato a vodafone lo scorso ottobre), mi dice che il numero non è valido... Cosa devo fare? A qualcuno è successa la stessa cosa??? Grazie
Mostra altro
New Entry
@"bungy" ha scritto:
@"gionga59" ha scritto:
Rettifico, trovato il link, però mi dice che il codice non è corretto!! I numeri sono giusti....possibile che non funzioni ancora?

Sì, magari ancora non funziona. Riprova più tardi o domani oppure chiedi all'assistenza su fb o twitter

Confermo, provato ora, funzionato tutto! Attivata in 2 minuti :shock2:
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
SuperUser
@"aletim7" ha scritto:
Ragazzi scusate, avrei bisogno di aiuto!!! Io ho comprato la coca cola col tappo giallo, ho il codice e ho fatto tutto cio che dovevo per avere i miei 50 ,imuti gratis! Ho inserito il codice ma quando inserisco il numero di telefono vodafone (un ex wind 328 passato a vodafone lo scorso ottobre), mi dice che il numero non è valido... Cosa devo fare? A qualcuno è successa la stessa cosa??? Grazie

La promozione è partita ieri, può darsi che non sia ancora tutto sistemato! Riprova, e se non riesci contatta un operatore tramite Twitter, Fb o chat! :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si lo inserisci qui https://partner.vodafone.it/cocacola/ ma armati di carta e penna perchè praticamente te lo fanno vedere per una frazione di secondo il nuovo codice da inserire quando chiami il 42992.
Mostra altro
New Entry
a me dice che il codice non è corretto, che faccio?
Mostra altro
New Entry
@"sottiletta" ha scritto:
a me dice che il codice non è corretto, che faccio?

Chiedi all'assistenza su twitter o fb, penso che ti risolveranno il problema
Mostra altro
New Entry
ma per scaricare un'opzione Vodafone calcio o movies suppongo uno debba avere una connessione internet già attiva nel proprio pacchetto...
Mostra altro
New Entry
@"Luci@" ha scritto:
ma per scaricare un'opzione Vodafone calcio o movies suppongo uno debba avere una connessione internet già attiva nel proprio pacchetto...

ciao Lucia...con vodafone calcio al momento l'utilizzo dei servizi non scala il traffico dati delle promo attive sul proprio numero, ma x poter accedere a certi contenuti (come guardare una partita) devi essere connessa tramite la rete vodafone quindi in realtà penso non si necessario avere una promo internet attiva...ma x non spendere un trilione di euro in effetti è il caso di averla... :mrgreen: x quanto riguarda vodafone movies credo valga lo stesso principio, però puoi utilizzare l'app solo su tablet! :thumbup:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 176 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation