Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

OGNI BOTTIGLIA COCA-COLA = 1 PREMIO VODAFONE

New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
ATTENZIONE! Spero di non essere OT, ma volevo avvertire che sulla Coca Light c'è un concorso con in palio una borsa formata; per partecipare, si può giocare il codice sotto il tappo su Internet o mandando un sms, ma se usate questa seconda modalità pagate, anche se avete promozioni che includono sms gratuiti. Ho partecipato altre volte a concorsi di questo tipo e, dato che avevo promozioni non ho mai pagato gli sms; evidentemente le cose ora sono cambiate, quindi attenti ;) Il Fb Team mi ha riaccreditato i soldi e mi ha spiegato che anche se il numero può sembrare "normale" (se controllo i costi sul sito risulta un Tim), quando si tratta di concorsi è meglio non aderire via sms se non si vuole pagare; a volte si può pagare, a volte no, ma è sempre un rischio. La fregatura è proprio che questi numeri sembrano "normali", perchè quelli che servono, per esempio, a televotare, sono brevi ed è subito chiaro che si paga :mrgreen:

Grazie dell'info Chiara :thumbup:
Mostra altro
New Entry
:-D grazie Chiara! :thanks:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
SuperUser
Prego ♥ Comunque, si sarà capito, volevo dire una borsa firmata :XD: Le bottigliette promozionate sono quelle della Coca Light :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Sì, Chiara si era capito :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
chiedo scusa, stavo attivando la promozione con la coca cola sul sito https://partner.vodafone.it/cocacola/ avevo messo il codice ed il numero di telefono, mi hanno ridato il codice da comunicare al numero vodafone (se non sbaglio 42992), ma e' andata via la corrente e non ho fatto in tempo a segnarmi il numero da comunicare. Posso annullare l'invio del codice coca cola e rimandarlo oppure e' possibile farsi inviare nuovamente il codice di risposta? Se riprovo sul sito https://partner.vodafone.it/cocacola/ mi dice che il codice e' gia' stato utilizzato
(il problema si potrebbe risolvere prendendo direttamente un altro tappo, ma dal regolamento vedo che non sono consentiti piu' di tre codici per la stessa sim, quindi....)
Mostra altro
New Entry
@"st72859" ha scritto:
chiedo scusa, stavo attivando la promozione con la coca cola sul sito https://partner.vodafone.it/cocacola/ avevo messo il codice ed il numero di telefono, mi hanno ridato il codice da comunicare al numero vodafone (se non sbaglio 42992), ma e' andata via la corrente e non ho fatto in tempo a segnarmi il numero da comunicare. Posso annullare l'invio del codice coca cola e rimandarlo oppure e' possibile farsi inviare nuovamente il codice di risposta? Se riprovo sul sito https://partner.vodafone.it/cocacola/ mi dice che il codice e' gia' stato utilizzato
(il problema si potrebbe risolvere prendendo direttamente un altro tappo, ma dal regolamento vedo che non sono consentiti piu' di tre codici per la stessa sim, quindi....)

il codice risulta già utilizzato perché appunto l'hai già inserito...ti consiglio di contattare l'assistenza tramite operatore del 190 o della chat del sito (Fai Da Te > La tua offerta > servizi e promozioni attivi > link della chat sotto Altri servizi) e spiegare il problema in modo che ti possano attivare loro la promo... :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"greydrop87" ha scritto:
il codice risulta già utilizzato perché appunto l'hai già inserito...ti consiglio di contattare l'assistenza tramite operatore del 190 o della chat del sito (Fai Da Te > La tua offerta > servizi e promozioni attivi > link della chat sotto Altri servizi) e spiegare il problema in modo che ti possano attivare loro la promo... :thumbup:
Grazie mille!! Per quanto ne sai e' possibile inserire la promozione una seconda volta sulla stessa sim? Ho provato con un altro codice ancora e ho preso il codice di attivazione, ma dopo aver seguito la procedura al numero 42992 mi hano risposto che era gia' attiva una promozione 50 minuti sulla mia sim. In effetti la promozione e' attiva ma i minuti sono stati esauriti. Devo aspettare la scadenza della promozione??? e' sufficiente l'esaurimento dei minuti sulla promozione stessa???
Mostra altro
New Entry
@"st72859" ha scritto:
@"greydrop87" ha scritto:
Grazie mille!! Per quanto ne sai e' possibile inserire la promozione una seconda volta sulla stessa sim? Ho provato con un altro codice ancora e ho preso il codice di attivazione, ma dopo aver seguito la procedura al numero 42992 mi hano risposto che era gia' attiva una promozione 50 minuti sulla mia sim. In effetti la promozione e' attiva ma i minuti sono stati esauriti. Devo aspettare la scadenza della promozione??? e' sufficiente l'esaurimento dei minuti sulla promozione stessa???

si devi aspettare la scadenza del mese anche se i minuti sono finiti perché la promo risulta x comunque attiva...ricorda che c'è tempo fino al 15 dicembre per inserire i codici...se ti servono i minuti subito puoi provare a farti disattivare la promo dall'assistenza tramite 190 o chat...una volta che ti è arrivato l'sms di conferma inserisci il nuovo codice! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Io ho seguito tutta la procedura correttamente, ma non mi è arrivato nessun sms di attivazione e le 48h sono già passate. Che posso fare?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 136 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation