Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

OGNI BOTTIGLIA COCA-COLA = 1 PREMIO VODAFONE

New Entry
DURATA DELL’OPERAZIONE L’operazione a premi avrà inizio il 16 settembre 2013 e terminerà il 15 dicembre 2013.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE Per partecipare all’operazione a premi il consumatore dovrà acquistare nel corso di validità della promozione, presso i punti vendita della Grande Distribuzione e del canale Horeca, una bottiglia di Coca-Cola nel formato PET 500 ml con il tappo giallo e la speciale etichetta. Il consumatore troverà sotto il tappo un codice di 16 cifre e avrà la possibilità di ricevere, a propria scelta, uno dei due premi
NATURA E VALORE DEI PREMI Il premio è costituito da: - Bonus 50 minuti di traffico voce verso tutti gli operatori mobili e fissi del valore di € 1,80; - Servizi a Valore aggiunto (Vodafone Calcio e/o Vodafone Movies) del valore di € 1,80.
(regolamento completo su google)
Mostra altro
113 RISPOSTE 113
New Entry
wow grazie per l'informazione :)
Tra qualche giorno mercatino sara' pieno :lol: ihih
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
@"makka16" ha scritto:
wow grazie per l'informazione :)
Tra qualche giorno mercatino sara' pieno :lol: ihih

:) :thumbup:
Mostra altro
New Entry
beneee...grazie mille x l'informazione bungy! :fiore2: nelle prossime settimane si va alla ricerca della coca cola con la promo vodafone! :mrgreen:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
New Entry
Io non bevo coca cola :lol: ma mi sembrava utile dare l'informazione
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Follower 2.0
Ciao Ottima Iniziativa :-D ho letto che i 50 minuti possono essere attivati per un massimo di 3 volte sulla stessa sim.
Anche il calcio non è male visto che si ha diritto ad una partita a settimana :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
ho letto che i 50 minuti possono essere attivati per un massimo di 3 volte sulla stessa sim.
Wow ottimo! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"bungy" ha scritto:
Per chi non è cliente vodafone è previsto il premio
n.1 attivazione gratis di una sim ricaricabile Vodafone del valore di 10€ con 5€ di traffico incluso

Perfetto, direi che con queste promozioni, la vodafone si accapparrerà un bel po' di clienti... :cell2:
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao Ottima Iniziativa :-D ho letto che i 50 minuti possono essere attivati per un massimo di 3 volte sulla stessa sim.
Anche il calcio non è male visto che si ha diritto ad una partita a settimana :thumbup:

Bene bene, sia x le ricariche che x le partite! :thumbup: Si spera che queste bottiglie siano reperibili...dalla prossima volta che vado al supermercato vedo di farci caso ogni volta, non si sa mai che le mettano in vendita e poi spariscano! :XD:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
New Entry
grazie Bungy per la segnalazione :thumbup: la sfrutterò di sicuro per il calcio :mrgreen:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 142 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation