Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

OGNI BOTTIGLIA COCA-COLA = 1 PREMIO VODAFONE

New Entry
@"andrew465" ha scritto:
la sfrutterò di sicuro per il calcio :mrgreen:

anche io! :tifo2: :tifo2: :tifo2:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Follower 2.0
@"andrew465" ha scritto:
la sfrutterò di sicuro per il calcio :mrgreen:
idem :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"bungy" ha scritto:
Per chi non è cliente vodafone è previsto il premio
n.1 attivazione gratis di una sim ricaricabile Vodafone del valore di 10€ con 5€ di traffico incluso

rettifica
i premi sono solo questi 2
- Bonus 50 minuti di traffico voce verso tutti gli operatori mobili e fissi del valore di € 1,80; - Servizi a Valore aggiunto (Vodafone Calcio e/o Vodafone Movies) del valore di € 1,80.
Inoltre il concorso è valido su tutto il territorio nazionale (ad esclusione della Sicilia)
fonte regolamento su google
Mostra altro
SuperUser
Grazie per l'info! Io ho la Special e in casa nessuno segue il calcio, ma i 50 minuti possono essere utili a mio marito che ha la Unlimited :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Grazie per l'info! Io ho la Special e in casa nessuno segue il calcio, ma i 50 minuti possono essere utili a mio marito che ha la Unlimited :)

chiara :ciaoooo:
Mostra altro
SuperUser
(è un pdf da aprire) Regolamento completo :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Che dire a me sembra una ***** PAZZESCA!!! Visto che non uso tutti i 400 minuti della Vodafone Special o deciso per i film. Ho scaricato la app per il pc, ma la prima connessione la devi fare con Vodafone e visto che ho fastweb l unico modo per farlo è fare il tethering con iphone. Visto che non è compreso nella Vodafone Special devi pagare, credo 4€. Una volta inserito il codice puoi accedere al "Vodafone Film Festival" e a 5 film di M..... scusate... film che non incontrano i miei gusti. Eye 2, Il Cubo 2, Dagon, Darkness, Lasko. Ben 3 films del horror, forse per far diventare ancora più horripilante l offerta. Visto che non mi piace il calcio mi auguro che almeno la scelta delle partite sia migliore e non ci siano le repliche delle partite di un oratorio. (visti i film)
Scordavo...Prima avevo provato ad attivare l'offerta sull' ipad ma dopo l'attivazione della app, togliendo la sim dal cell e mettendola nel ipad, per fortuna ho un ipad con sim, non c'è stato verso di utilizzarla con il wifi di fastweb. Non so perchè, forse funziona in modo diverso dal pc.
Mostra altro
New Entry
Buongiorno, qualcuno sa darmi indicazioni precise dove inserire il codice per i 50 minuti?? Non riesco a trovarlo :ko2:
Mostra altro
SuperUser
:ahsisi: Per ricevere il premio, il consumatore dovrà accedere al sito web https://partner.vodafone.it/cocacola e digitare, nell’apposito spazio, il codice di 16 cifre trovato sotto il tappo ed il numero di telefono su cui si intende attivare la promozione. Verrà visualizzato un altro codice e, al fine di completare l’attivazione della promozione, il consumatore dovrà chiamare il numero gratuito 42992 e digitare il nuovo codice. La promozione potrà essere attivata solo su SIM Vodafone Ricaricabile (Voce), per un massimo di tre volte sulla stessa SIM e comunque entro il 15 dicembre 2013.
Copiato e incollato dal Regolamento completo, che avevo linkato qualche post più su (nel documento c'è scritto tutto) :XD:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"gionga59" ha scritto:
Buongiorno, qualcuno sa darmi indicazioni precise dove inserire il codice per i 50 minuti?? Non riesco a trovarlo :ko2:

Rettifico, trovato il link, però mi dice che il codice non è corretto!! I numeri sono giusti....possibile che non funzioni ancora?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 188 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation