Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

OGNI BOTTIGLIA COCA-COLA = 1 PREMIO VODAFONE

New Entry
Mamma mia come mi sono espressa male!! Cmq grazie, mi serviva giusto una conferma :)
Mostra altro
New Entry
Ma se io ho la vodafone special e ho attivato i 50 minuti poi allo scadere dei 30 giorni riavrò la mia special??!?!??!!????
Mostra altro
New Entry
@"Anto10" ha scritto:
Ma se io ho la vodafone special e ho attivato i 50 minuti poi allo scadere dei 30 giorni riavrò la mia special??!?!??!!????

Si, non bisogna aspettare per forza i 30 giorni. Se termimi i 50 minuti anche prima si riattiverà la special.
Mostra altro
New Entry
@"tony8080" ha scritto:
"Anto10" scrive:

Si, non bisogna aspettare per forza i 30 giorni. Se termimi i 50 minuti anche prima si riattiverà la special. Ti consiglio di prestare attenzione allo scadere dei 50 minuti se sei nel mezzo di una chiamata inizierài a pagare con il tuo piano e non con la special
Mostra altro
New Entry
fra qualche giorno attiverò i 50 minuti anche io...appena mi rimangono pochi minuti della Special...cercherò di stare super attenta ai contatori...grazie di averlo ricordato a tutti tony! :thumbup:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
New Entry
Graziee dell'informazione..
Mostra altro
New Entry
salve ragazzi, una volta inserito il codice riportato sul tappo giallo, quando poi passo a digitare il mio numero cell mi compare questo messaggio "Siamo spiacenti, il numero di telefono Vodafone inserito non è corretto" come mai? eppure il numero è giusto e il gestore vodafone...
Mostra altro
New Entry
@"mamimo" ha scritto:
salve ragazzi, una volta inserito il codice riportato sul tappo giallo, quando poi passo a digitare il mio numero cell mi compare questo messaggio "Siamo spiacenti, il numero di telefono Vodafone inserito non è corretto" come mai? eppure il numero è giusto e il gestore vodafone...

mmm...che strano...riprova qualche volta anche da un altro browser, poi se non va magari domani contatta l'assistenza! :thumbup:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
New Entry
@"mamimo" ha scritto:

se continua a non funzionare chiedi aiuto all'assistenza su fb o twitter, sono professionali e gentili :thumbup:
Mostra altro
New Entry
non trovo il link
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 167 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation