Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

OPEN VOCE 200!!

Highlighted
SuperUser
io non ho attive queste due opzioni, ma te lo posso confermare lo stesso
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Anche io... purtroppo :(

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
scusate il disturbo, sono appena stata contatta da un'operatrice del 190 da un numero di milano che mi ha proposto questa opzione, dicendomi che è compatibile con la mia tariffa vodafone and friends, quindi che se faccio una chiamata verso uno dei miei 10 numeri non pago l'euro altrimenti lo pago. mi ha detto inoltre che la promo me la devo attivare io quando arriva l'sms...vi torna?
Mostra altro
Highlighted
Follower
Avrebbe potuto attivartela lei stessa.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Infatti. Prova a chiamare il numero 42100 e senti cose dice la voce guida.

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Confermo che la tariffa speciale free you & friends è prioritaria rispetto ad open 200 voce. :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche a me è stata proposto venrdi scorso ma mai attivata...io ho la zero limits smart...richiamando il 190 mi è stato detto che la promo non esiste e che l'operatrice non i ha attivato nulla...no comment!! Consigli???? Il bello è che mi han chiamato loro
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Addirittura non esiste :lol:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"mdollo83" ha scritto:
anche a me è stata proposto venrdi scorso ma mai attivata...io ho la zero limits smart...richiamando il 190 mi è stato detto che la promo non esiste e che l'operatrice non i ha attivato nulla...no comment!! Consigli???? Il bello è che mi han chiamato loro
Ricontatta il servizio clienti spiegando che ti hanno telefonato per offrirti la open 200 ma poi non ti hanno attivato nulla e quindi chiedi all'operatore di attivartela.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho inviato un reclamo e mi han risposto che da loro non risulta nulla e che l'operatrice ha scritto che ero soddisfatto!! Secondo voi conviene più questa promo o 100 minuti a 3€ al mese?? Io non ho parole su questa gestione han fatto tutto loro e mi sento risp che queste promo non esistono..questi son pazzi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 190 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation