Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

OPEN VOCE 200!!

Highlighted
New Entry
Oggi mi è arrivato un sms per attivare la open 200 voce... Io ho già il piano Square smart con chiamate illimitate verso un numero vodafone. Qualcuno mi sa dire se questa promozione è compatibile o meno con il numero scelto?
Mostra altro
307 RISPOSTE 307
Highlighted
New Entry
Ciao potete gentilmente darmi maggiori informazioni su open 200 voce? Io ho l'infinity sms attiva e vorrei continuare ad utilizzarla, sono compatibili? Inoltre vorrei sapere se alla scadenza del primo mese di promozione ci sono costi mensili aggiuntivi oltre, ovviamente, l'euro nel caso in cui effettuassi la prima chiamata giornaliera. Vi ringrazio anticipatamente
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"fuckyouasshole" ha scritto:
Ciao potete gentilmente darmi maggiori informazioni su open 200 voce? Io ho l'infinity sms attiva e vorrei continuare ad utilizzarla, sono compatibili?

su questa promo abbiamo poche informazioni quindi non saprei risponderti. Dovresti aspettare una risposta da che ce l'ha attiva
@"fuckyouasshole" ha scritto:
Inoltre vorrei sapere se alla scadenza del primo mese di promozione ci sono costi mensili aggiuntivi oltre, ovviamente, l'euro nel caso in cui effettuassi la prima chiamata giornaliera. Vi ringrazio anticipatamente

oltre il costo di 1€ al giorno non ci dovrebbero essere altri costi
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
su questa promo abbiamo poche informazioni quindi non saprei risponderti. Dovresti aspettare una risposta da che ce l'ha attiva

Con l'infinity sms è compatibile :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"ester1974" ha scritto:
Oggi mi è arrivato un sms per attivare la open 200 voce... Io ho già il piano Square smart con chiamate illimitate verso un numero vodafone. Qualcuno mi sa dire se questa promozione è compatibile o meno con il numero scelto?

sì, Open 200 Voce è compatibile con il numero you, ma i 200 minuti prevalgono su di esso
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ottimo :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Solo ad alcuni la danno....1 euro al giorno, la prima chiamata e hai 200 minuti AL GIORNO VS TUTTI!! speriamo la mettano x tutti nel canvass di settembre
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao Labbers,
ho unito i messaggi riguardanti l'offerta Open 200 Voce.
Buon Lab :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
@"ester1974" ha scritto:

sì, Open 200 Voce è compatibile con il numero you, ma i 200 minuti prevalgono su di esso

Ciao! in che senso prevalgono?? cioè che prima scalano loro e poi i minuti del numero YOU? i 200 minuti partono anche se chiamo il numero YOU?? Grazie mille
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'hanno data ad una mia amica, la versione 300 minuti a 1,50€ al giorno. Per me sarebbero un po' tanti, però la 200 mi farebbe comodo (anche perchè si usa solo se serve)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 191 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation