Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

OPEN VOCE 200!!

Highlighted
Follower
Sono promozioni studiate per due usi differenti. Se si chiama molto é migliore la open 200, ma per me la tutti 100+ a 3€/mese é favolosa.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Open 200 voce conviene se si chiama molto ma raramente: chiamando tutti i giorni si spendono 30 euro al mese... valuta quale va meglio x il tuo uso del cell! :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi é stato confermato da un 'operatrice di Twitter che la open 200 non l'att più a chi ha la zero limits Smart xkè fatturava 1€ anche chiamando Vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Attivata la Open 200 con scadenza al 2035 su una scheda secondaria con piano Vodafone 10 autoricarica. Anche considerando che l'euro che scalano dovrebbe contribuire ai 10 euro di traffico per ricevere il bonus di ricarica direi che è stata un'ottima scelta attivarla. Voi che dite?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si stefano ottima scelta :) cosi risparmi qualcosina grazie all'autoricarica! smiley very happy
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
New Entry
Chi ha questa opz ha sempre rogne.... Forse la Vodafone si e` pentita di averla fatta :-) addiruttura sembra che si voglia punire per il gran successo dell'opz che sembra oro di questi tempi.... E dare rogne a chi ce l'ha portandolo a volte a rinunciarvi per le molte incompatibilita`. Ricordo la storia (ancora attuale) dell'opz blackberry (bis) con la parte intenet della zls che non te la fa' sfruttare!
Spiegatemi come per alcuni la differenza venga fatta tra n. Vodafone e altri operatori e per "questi clienti" no!
Vodafone potrebbe Aggiungere la nota in jack... Se volesse!
A pensarci bene potrebbe anche guadagnarci perche` se nello stesso gg un cliente chiama un vodafone paga i 0.50 e un numero di altro operatore 1,00. ... Quindi 1,50! :-) che un cliente spenderebbe lo stesso per la parte sms/internet! Pensaci vodafone... Arma a doppio taglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Forse è già stato chiesto ma non l'ho trovato... open 200 è compatibile con 200 sms tutti?? :) Grazie mille!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ventunet" ha scritto:
Forse è già stato chiesto ma non l'ho trovato... open 200 è compatibile con 200 sms tutti?? :) Grazie mille!
SI è compatibile
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"voda65" ha scritto:
SI è compatibile

confermo :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io alla fine l'ho disattivata perchè non uso moltissimo il telefono e purtroppo mi partivano diversi scatti a vuoto, magari tenendo il cellulare in borsa o facendo solo uno squillo a qualcuno. :roll: Preferirei di gran lunga la Tutti 100 + a 3 euro al mese, speriamo che ora me la offrano!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 269 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation