Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

[OPINIONI]: Cosa ne pensi di Vodafone Family?

Highlighted
New Entry
Ciao SuperMimmo,la mia paura è quella di perdere qualche promozione ottenute in varie retention,è questo che mi frena :help1: :confuso:
Mostra altro
New Entry
ciao ragazzi, ho un dubbio: leggendo sul sito c'è scritto che attivando la vodafone family, tutte le promo incompatibili verranno disattivate... Avendo l'opzione you & me parole e messaggi verso un numero, e attivando la vodafone family ma non includendo tra i numery family, il num you.. l'opzione you & me parole e messggi, resta attiva? :roll:
Mostra altro
New Entry
Family e You and Me Parole e Messaggi sono sempre e comunque compatibili, quindi nessun problema. Se non inserisci il numero You nella Family, tutto a posto; se invece vuoi inserirlo, perché magari vuoi trasferirgli dei punti Vodafone One, va bene lo stesso: in quell'eventualità, l'unico svantaggio sarà che le chiamate verso quel numero non incrementeranno il traffico utile per ricevere il bonus, dal momento che sono gratuite. :)
Mostra altro
New Entry
grazie mille!!!!!!
Mostra altro
New Entry
@"gmcataldo" ha scritto:
X me è perfetta xò prima bisogna vedere com'è esattamente...xk devo pensarci 2 volte prima di attivare un'opzione o cambiare piano xk ho vodafone friends
Io ho Vodafone Friends è non la cambia x nessun motivo al mondo...ti consiglio di tenertela cara cara...cn la crisi ke ce!!!risparmi molto....
Mostra altro
SuperUser

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 192 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation