Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta 7 eur 50 giga - Fate attenzione!

Highlighted
New Entry

Vodafone, nella sua s... correttezza commerciale, conta molto sul fatto che il 99% degli utenti che attivano una nuova sim o provengono da un altro gestore, non ha capacità, tempo o voglia di catapultarsi nell'area fai-da-te e disattivare immediatamente opzioni e servizi impostati in automatico che ti fanno salire la spesa mensile al doppio del costo offerta!

Happy Black:  1,99 eur al mese

Recall su occupato: 12cent al giorno (3,60 eur al mese)

Rete sicura:: 1,49 eu al mese

et voilà... i 7 diventano 14 eur al mese

Complimenti a Vodafone!!!!

Denny Turi
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Come si controlla il resto ricevuto dal fruttivendolo, è necessario che ognuno impari anche a controllare per cosa sta pagando. Io i controlli che tu indichi li faccio sempre, ma li faccio qualsiasi cosa io stia acquistando.

Sicuro che gli altri operatori si comportino TUTTI in maniera diversa? Non ne ho visto ancora uno che non abbia, purtroppo, le sue piccole e grandi pecche... E non è certamente un giustificativo!

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 192 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation