Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta 7 eur 50 giga - meglio gli altri gestori

Highlighted
New Entry

Chi proviene da un altro gestore, nel mio caso Tim, avrà sperimentato l'estrema comodità di "ripartire" nel momento in cui si finiscono i Giga mensili.

Se ad esempio hai 50 giga da poter consumare entro il 18 del mese e il 10 del mese sei già a secco, TUTTI gli altri gestori, compreso Ho (...sottomarca della Vodafone...) ti consentono di ripartire, addebitandoti la mensilità il 10 che ti varrà poi per trenta giorni. 

Vodafone invece dice nel mio bellissimo contratto ... con la nostra speciale tariffa, se finisci i giga, hai la fortuna di utilizzare il piano base sim ossia Vodafone 25 (un salto nelle angoscianti tariffe di 15 anni fa) dove, se rispondi, paghi 20cent; se chiami 25 cent... al minuto;  un sms ti costa 29 cent; e internet 6 eur al giorno!!!!!

Quanto sono felice di essere rientrato in Vodafone...

Bello avere sempre con te qualcosa da cui... difenderti...

Qualcosa che sei costretto a tenere perchè, dove vivi, per mera coincidenza, funziona meglio degli altri

Vodadone marcia in senso esattamente contrario rispetto al mondo, oggi orientato alla trasparenza, alla cura del proprio cliente. Amazon docet!

Denny Turi
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Fortunatamente c'è liberta di scelta tra gli operatori... Si può solo auspicare che gli altri investano di più dove trovi che il loro servizio non sia tecnicamente all'altezza.

Andrea
Mostra altro
SuperUser

@dondenny  ha scritto:

Chi proviene da un altro gestore, nel mio caso Tim, avrà sperimentato l'estrema comodità di "ripartire" nel momento in cui si finiscono i Giga mensili.

Se ad esempio hai 50 giga da poter consumare entro il 18 del mese e il 10 del mese sei già a secco, TUTTI gli altri gestori, compreso Ho (...sottomarca della Vodafone...) ti consentono di ripartire, addebitandoti la mensilità il 10 che ti varrà poi per trenta giorni. 

Vodafone invece dice nel mio bellissimo contratto ... con la nostra speciale tariffa, se finisci i giga, hai la fortuna di utilizzare il piano base sim ossia Vodafone 25 (un salto nelle angoscianti tariffe di 15 anni fa) dove, se rispondi, paghi 20cent; se chiami 25 cent... al minuto;  un sms ti costa 29 cent; e internet 6 eur al giorno!!!!!

Quanto sono felice di essere rientrato in Vodafone...

Bello avere sempre con te qualcosa da cui... difenderti...

Qualcosa che sei costretto a tenere perchè, dove vivi, per mera coincidenza, funziona meglio degli altri

Vodadone marcia in senso esattamente contrario rispetto al mondo, oggi orientato alla trasparenza, alla cura del proprio cliente. Amazon docet!

Secondo me si sta facendo confusione. Il confronto si fa o tra i sistemi di "ripartenza" o tra le tariffe base in assenza di opzioni.

E nel tuo caso non dovrebbe essere proprio fatto dato che, come dici, dove vivi funziona solo Vodafone e quindi  va scelto per forza di cose. O così o nulla, sostanzialmente.

Aspetta che altri migliorino le proprie prestazioni nella tua zoan e poi effettua i dovuti paragoni.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 217 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation