Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta 7 eur 50 giga

Highlighted
New Entry

I punti Vodafone a cui bisogna rivolgersi per attivare le promo, pongono sempre le proprie condizioni

Vodafone offre 50G, minuti e sms illimitati, nessun contributo attivazione e costo sim 10 eur di cui 5 validi come ricarica.  Il punto vendita mi ha imposto spesa 20 eur di cui 11 eur validi come ricarica (praticamente la sim me l'ha fatta pagare 10 eur di cui 1eur valido come ricarica e poi mi ha aggiunto un ulteriore costo di 10 eur di ricarica) sostenendo che Vodafone offre sim che loro non hanno mai avuto

Del tutto esiste ovviamente documentazione avendo fatto la portabilità

Contattato il 190 operatrice n. 42202 dice che devo tornare dal punto vendita e farlo parlare con lei

Sbagliatissimo

E' Vodafone che mi dovrebbe chiedere copia contratto dove tutto è riportato e avviare una contestazione al suo punto vendita, rimborsandomi i 4eur che sono andato a perdere (... 8 eur in realtà perchè i numeri riportati in Vodafone sono due) 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 475 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation